Tropea, Vibo Valentia · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
1716 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1759 giorni faCare sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
1765 giorni faSono molto indecisa sulla torta nuziale a fine mese dovrò fare l assaggio ma non so quale scegliere tra queste due opzioni la prima me la farebbe il pasticcere con aggiunta di brillantini la seconda la location compresa nel prezzo e risultato molto...
1976 giorni faL’entrata in sala rappresenta un momento cruciale del matrimonio, tutti infatti aspettano trepidanti l'arrivo degli sposi, accompagnato da una canzone 🎶🎶 Tra le più gettonate abbiamo: - Viva la Vida dei Coldplay - Stand by me di Ben E. King - Il più...
2009 giorni faL'organizzazione dei posti a tavola è un punto importantissimo per i vostri invitati! Per realizzare il vostro tableau di nozze potete dare spazio alla fantasia e sfruttare tantissimi materiali e superfici! Votate quello che più vi piace tra questi 👇...
2019 giorni faCiao ragazze! Come da titolo, che tipo di scarpe preferite??
2019 giorni faParliamo ora del velo, altro dettaglio del look di una sposa. Ci sono alcune spose che scelgono di non indossarlo e altre che, invece, non ne possono fare a meno! Voi di quale categoria fate parte? Votate l’opzione che vi corrisponde e spiegateci il...
2259 giorni faSono tante le decisioni che deve prendere una sposa! Ora parliamo dei capelli il giorno delle nozze: voi optate per capelli sciolti o raccolti? Dopo aver votato, diteci il perché della scelta e non dimenticate la foto dell'acconciatura!
2302 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al post di Michela
2396 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
2396 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2396 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2396 giorni faCiao ragazze Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema la musica,quindi il tutto vertirà su colori come il bainco e nero(vinili note ecc)però come tema predominante avrei scelto un bordeaux o un rosso scuro,non saprei però ...perché sembra un...
Fotografi garanzie ANFM