Tropea, Vibo Valentia · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Tropea, Vibo Valentia · Da Gennaio 2019
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Ville matrimoni
Ciao ragazze Io e il mio fidanzato abbiamo scelto come tema la musica,quindi il tutto vertirà su colori come il bainco e nero(vinili note ecc)però come tema predominante avrei scelto un bordeaux o un...
Care sposine quanto manca al vostro matrimonio? E come siamo messe con i preparativi? 😍
Ho partecipato a un sondaggio
1707 giorni faEccomi di nuovo qua a chiedere di nuovo il vostro aiuto sull acconciatura tempo fa ho messo le quattro che mi sono state fatte ad oggi il dubbio rimane di due quindi su votate...😘😘😘😘
Ho partecipato a un sondaggio
1715 giorni faCiao sposine sempre io tema viaggio, sto sperimentando delle copie del menu, il colore del mio matrimonio sarà lilla, abbiamo comprato le farfalle che vedete in foto sul bicchiere come segnaposto. Il menu vero sarebbe marrone, ma a me non piace. Ho...
Ho ottenuto una medaglia!
1724 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Gruppi generali
Ispirazione