Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Dicembre 2019
Bacheca
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato al post di ELISA
2466 giorni faHo caricato una foto nel post di Antonia
2629 giorni fa
Salve, sono alla ricerca di una Veneta cucine da un pò e la scorsa settimana sono stata da Franzese arredamenti e ne sono rimasta colpita da due modelli ... io mi sono innamorata della cucina con l'effetto cemento , mi piace tanto la parete destra...
Ho partecipato al post di Antonia
2629 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2640 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2640 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2640 giorni faSalve, sono alla ricerca di una Veneta cucine da un pò e la scorsa settimana sono stata da Franzese arredamenti e ne sono rimasta colpita da due modelli ... io mi sono innamorata della cucina con l'effetto cemento , mi piace tanto la parete destra...
Fotografi garanzie ANFM