Cologno Monzese, Milano · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 152 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1142 giorni faQuanto del tuo budget di nozze hai dedicato al trucco sposa? Rispondi votando l'opzione che più si avvicina alla tua scelta👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per i confetti?
1142 giorni faProseguiamo il nostro test sul budget: parliamo di bomboniere? Quanto sei dispostə a spendere per le bomboniere delle tue nozze? 💰 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per il trucco sposa?
1142 giorni faBudget di nozze: facciamo i conti!💰 Quanto hai speso (o hai deciso che spenderai) per l'abito nuziale? Vota e commenta 👇 *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per le bomboniere? 👰🏻BOUGANVILLE (MAISON SIGNORE) Collezione 2023 | Linea Victoria...
1142 giorni faIniziamo subito dalle partecipazioni! Quanto hai speso o spenderai per gli inviti delle tue nozze? 💰 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanto hai speso per l’abito?
1142 giorni faCiao Community! Pront* per mettervi alla prova su uno degli argomenti più amati del mondo del wedding? 👉Parliamo di abiti da sposa!👰🏻 In che consiste il gioco di questa settimana?👇 Si tratta di una sfida all'ultima firma di abiti da sposa: dovrai...
1158 giorni faBrutti sogni sul giorno delle nozze , ne abbiamo?😅 Non di rado succede di avere qualche incubo sul giorno delle nozze e di svegliarsi con il cuore a mille. Ti è capitato? Vota ✔️ o ❌e raccontaci nei commenti cosa hai sognato🙈 *** Vai al post...
1158 giorni faIniziamo subito con il primo argomento che potrebbe infastidire i futuri sposi: i + 1 non programmati! Invitati che annunciano che verranno con un +1 inaspettato e non calcolato: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Incubi...
1158 giorni faContinua a farci sapere se ti sei trovat* in una di queste situazioni scomode e come lhai gestita🧘🏻♂️ Hai ricevuto qualche commento fuori luogo in risposta all'annuncio delle vostre nozze? Se sì vota✔️, in caso contrario ❌ Raccontaci nei commenti...
1158 giorni faIniziamo subito con il primo argomento di questa Top10 che potrebbe infastidire i futuri sposi! Invitati che non hanno nemmeno risposto all'invito a nozze: ne abbiamo? ✔️ o ❌? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Commenti fuori luogo alla...
1236 giorni faCosa ha in serbo per te il 2023? Altro post, altra domanda! Quale pietra ti piace di più? 💎 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo numero fortunato?
1236 giorni faCosa accadrà nel 2023? Continua a rispondere per scoprirlo! Il colore preferito di una persona ci dice molto di lei! Qual è il tuo? Vota, commenta e vai al post successivo 👉 Quale pietra ti piace di più? **
1236 giorni faContinuo con le domande per capire un po' la tua personalità e per svelarti cosa ha in serbo per te il 2️⃣0️⃣2️⃣3️⃣! Quale tra questi fiori ti rappresenta? Vota e commenta! 🌸 *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo colore preferito?
1236 giorni faPer scoprire le carte del futuro , devo farti altre domande: sapresti dirmi qual è il tuo animale guida? Vota e commenta! 🐐 *** Vai al post successivo 👉 Quale fiore ti rappresenta?
1236 giorni faContinuiamo con il nostro test per scoprire cosa riserva il 2023 per le tue nozze! Prossima domanda: quale segno zodiacale sei? 🌟 Vota e dicci anche l'ascendente nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Qual è il tuo animale guida?
1236 giorni faLa prima domanda che voglio farti per vedere nel tuo futuro riguarda il tuo elemento preferito! In quale dei 4 ti identifichi maggiormente? ❤️ Dimmelo con un voto e un commento, per poi passare al post successivo 👉 Qual è il tuo segno zodiacale? ** ...
1242 giorni faIniziamo subito con il nostro vero o falso ! Prima domanda riguarda la tua dolce metà: pensi che si emozionerà e si commuoverà durante la cerimonia? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉➡️ Il mio look sarà segreto fino...
Fotografi garanzie ANFM