Bracigliano, Salerno · Da Gennaio 2019
- Sposa Saggia
- 2.074 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
2244 giorni faSalve sposine...oggi abbiamo fatto il processetto...voi avete pagato??O avete fatto semplicemente un'offerta?? Io sono rimasta quando il parroco ha detto che si paga...
Ho creato un post
2313 giorni faBuongiorno sposine...oggi -198 finalmente abbiamo lasciato il 2🙌🙌 a voi quanto manca? Come siete messe con i preparativi?? Io sabato ho la prima prova 😍😍😘
Ho creato un post
2371 giorni faBuona sera sposine come va?? Quanto vi manca? Noi siamo a -257😍...vi voglio raccontare un aneddoto😄. Il mio futuro marito quasi un anno fa, prima che mi facesse la proposta assaggiato un cookies della milka mi disse "quando mi farai i biscotti così...
Ho creato un post
2382 giorni faSposine, a che punto siete??? Come procede? Noi ci sposeremo il 4 luglio 2020...ci mancano poche cose ma al tempo stesso sembrano tantissime, ma è presto per fare ciò che manca 😅😅 chi come me?? 😘
Ho creato un post
2456 giorni faBuonasera sposine, come funziona la lista nozze dell'applicazione? Grazie mille 😘
Ho creato un post
2460 giorni faBuongiorno sposine, Il mio fm ha creato il sito web per il matrimonio, ma ci sposeremo l'anno prossimo, ora il mio dubbio é se il sito rimane attivo solo per un anno. Se si, si può prorogare e lasciarlo attivo più tempo? Grazie mille 😗😗
Ho creato un post
2468 giorni faSalve sposine, avrei una perplessità...premetto di non essermi ancora recata in comune, volevo chiedervi: " é possibile fare la promessa di matrimonio in un comune che non sia di residenza a nessuno dei due?" Vi spiego, io ed il mio fm siamo...
Fotografi garanzie ANFM