Novara, Novara · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Bacheca
Ho creato un post
2585 giorni faCiao a tutte! Problema regalo testimoni : sono la sorella del mio compagno e il suo ragazzo (convivente). Eravamo partiti da uno smartbox per poi passare al congelatore (perché sappiamo che ce l'hanno bisogno) ed ora sappiamo che preferirebbero un...
Ho creato un post
2601 giorni faRagazze Ma anche per l'organizzazione del vostro addio al nubilato le amiche hanno litigato? Io mi sono trasferita di un 'altra città e ho incitato a frequentare altre amiche della compagnia tra cui mia cognata che si è offerta di organizzare la mia...
Ho creato un post
2607 giorni faQualcuna di voi ha acquistato il fermagli/pettinino per i capelli in atelier? Prezzo? Perché lei me li ha fatti vedere, belli, ma... Non vorrei lasciarci 100€ per una cosa che non metterò mai più. Infatti volevo farmi fare qualcosa dalla fiorista...
Ho creato un post
2614 giorni faCiao a tutte. Come anticipa il titolo: non mi ispira l'idea di prepararmi con la classica vestaglia/kimono da sposa perché non fa parte della mia personalità quindi pensavo ad un vestitino/tutina bianca o bianca a fiori. Per chi l'ha usata dove...
Ho creato un post
2620 giorni faPartiamo dal presupposto che so di essere strana, ma vi capita mai di arrivare alla seccatura per la preparazione del Matrimonio? Mancano 4 mesi e sì sono super emozionata al solo pensiero di vedere il mio compagno all'altare, ma allo stesso tempo...
Ho creato un post
2630 giorni faCiao a tutte. Domanda da un milione di dollari : la musica durante il rito religioso /civile quanto la pagate? Noi ci sposiamo in chiesa, il prete ci ha dato il numero di quella del coro e vuole 200€ però nn ho capito se viene sola o con tutto il...
Fotografi garanzie ANFM