Novara, Novara · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 741 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao sposine, negli ultimi anni ho partecipato ad un sacco di matrimoni di amici e parenti. E mi sono sempre proposta per organizzare giochi e scherzi per gli sposi. (Mi sono sempre divertita un mondo...
Ciao Ragazze! avete preso in considerazione l'idea dell'applicazione di Matrimonio.com WeedShoot? Io trovo sia una cosa carinissima oltre che molto comoda! io ho creato questi cartoncini quadrati...
Mancano 7 giorni al grande giorno, mi chiedevo quanto tempo prima farle, cosa mi consigliate??
Mi spiego, chi di voi, come me e fm, sta gestendo l'organizzazione in autonomia? Nel senso che non chiediamo costantemente consigli a parenti o amici o non li aggiorniamo sempre e assiduamente su...
Premetto che il parere degli altri mi interessa relativamente poco... Noi abbiamo scelto il Portogallo per il viaggio di nozze, faremo da nord a sud in tre settimane, con i nostri bambini che l'anno...
Ciao sposine oggi voglio affrontare con voi un dilemma. avete fatto anche voi una lista con tutte le cose da fare/ preparare per quel giorno? quante cose non preventivate sono saltate fuori? come...
Ciao care sposine, stasera ho avuto una crisi isterica 😞! È diversi GG che sono stanca, nervosa e abbastanza stressata anche x il lavoro, è stata una settimana pesante e inoltre ho discusso con il mio...
Quanto portare in America per 26 giorni ? Non ho minimamente idea
Chi è già stato in Grecia, che isole mi consigliate per il viaggio di nozze? Ne vorremmo fare 3
Ciao sposine , fm vuole invitare due coppie di persone e io non sono molto d'accordo anche perché per me non verranno ... I primi sono una coppia con cui un tempo ci frequentavamo ora lui li sente ,...
Ciao a tutte, vorrei condividere un po' la mia esperienza in questa organizzazione, io e il mio compagno ci sposiamo a maggio 2020, dovremmo avere presto la data. Mi sono resa subito conto di essere...
Buongiorno spose,come va col countdown?Noi siamo a -18 ,il 10 giugno partiremo per gli USA e,abbiamo bisogno di consigli a gogo,cosa portare? Io non ho mai fatto un viaggio aereo e non so cosa portare...
Ciao a tutte. Ieri Alessandro (fm) mi ha detto che su madre ha espresso la volontà di mettere al nostro l'abito che aveva indossato al matrimonio della sorella, che si è sposata ben 17 anni fa!...
Ragazze vorrei arrivare con volo a santorini ma poi vorrei visitare altre isole. Come ci si sposta in modo molto economico? Tipo andare a rodi, mykonos o altre.. in 10 giorni.. Grazie
Ciao Spose!! È un po' che non scrivo in questo gruppo, poiché mi sono sposata a giugno 2018 ma ho un quesito da chiedere a voi, che siete immerse nell' organizzazione prematrimoniale!!! Sono testimone...
Ciao Spose.. A - 34 gg dal grande evento ancora sono indecisa sull'acconciatura. Metterò il velo con calata e quindi l'acconciatura non deve essere proprio bassa. Ho moooolto capelli lunghi... Sto...
Ciao a tutte ragazze, volevo chiedervi un parere. Qualche settimana fa con il mio fm siamo andati a vedere una location, ci è piaciuta molto, la proprietaria gentilissima. però in ufficio non ci ha...
Ciao ragazze! Quali sono le origini della tradizione per la quale una sposa debba avere con sé qualcosa di prestato, di regalato, di blu, di nuovo e di vecchio? Io non ci sto proprio pensando e, a...
Mi è appena successo questo, ieri ho dato le partecipazioni ai miei colleghi (specifico che sulle buste ho scritto singolarmente il nome del collega, per ovviare qualsiasi tipo di fraintendimento)....
Ragazze voi avete fatto la pulizia viso prima del matrimonio??o state pensando di farla per il vostro matrimonio?? Io Si! La mia estetista mi ha detto che mi conviene farla 2/3 mesi prima perché...
Ciao a tutti! Se specifico all agenzia che il viaggio che sto prenotando è quello d nozze.. avrò un rincaro sul prezzo ? o nn cambia niente? lo dico o non lo dico?.. questo è il problema
Ciao belle sposine 😊 A -19 ho fatto la raccolta delle più assurde disdette da parte degli invitati. Non posso non condividerle con voi 😅 Le ho classificate in ordine di sbigottimento 🤭 Al terzo posto:...
Ciao a tutte, io devo ancora fare il regalo ai testimoni, sono le relative sorelle con il proprio marito, quindi due coppie, e pensavo a dei pacchetti regalo tipo soggiorno con percorso benessere per...
Questi sono dei messaggi tra me e mia cugina, avrei voluto tanto che lei fosse felice per me e invece ho ricevuto queste risposte che mi hanno fatto pensare tanto .... è normale secondo voi ? Datemi...
Ciao ragazze!! Qualcuna di voi ha acquistato un abito da invitata al matrimonio su Aliexpress? Avete foto? Grazie
Ciao Ragazze, mi sposo a settembre, vorrei sapere se l'ultimo sposa, kimono e pigiami/sottoveste vanno in saldo. Ho dato uno sguardo nel mio paese e non ho trovato nulla, le commesse mi hanno solo...
Ciao ragazze mancano 40 giorni al mio matrimonio e solo ieri il mio futuro marito se ne esce dicendo ... che i suoi amici gli stanno organizzando un viaggio come addio al celibato al momento sono...
Buongiorno sposine. Ho trovato sul web questa somma di spese di un matrimonio tipo. Voi che ne pensate? Quanto avete speso per il vostro grande giorno?
Ciao ragazze, sapreste darmi un'idea di spesa per l'acconciatura sposa + le varie prove? Magari vi hanno offerto pacchetti che comprendono diverse cose. Giusto per avere un'idea di budget Grazie mille...
Fotografi garanzie ANFM