Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ale
Sposa Saggia Ottobre 2019 Palermo

Help!!!!

Ale, il 28 Maggio 2019 alle 18:52 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 12
Buonasera ragazze abbiamo ritirato le partecipazioni 😍😍😍😍 felicissimi...
Abbiamo dato la prima a una cugina del mio fm sposata con 2 bambini ( hanno una situazione economica non bellissima) Cmq ci teniamo che vengano il regalo poco importa (ho fatto la lista in agenzia di viaggio).. Lei apparentemente contenta ( capisco che pensava al regalo ... ma io le ho spiegato che cmq qllo Γ¨ un invito, con noi non ci sono problemi di regali) lei mi dice che ci tiene a farmi il regalo comincia a elencarmi oggetti che vuole regalarmi (ragazze da 2 anni che organizzo il matrimonio mi manca poco in casa)... morale insiste che io vada cn lei a scegliere un regalo che sia quadro vaso ragazze x me Γ¨ imbarazzo puro
Mi sento male all idea in qnt so' la condizione economica... mia suocera mi dice vai scegli...ci sn oggetti che costano... poi scelgo qualcosa di caro πŸ˜‘ o che non mi piace ...Lei viene a casa non la vede non Γ¨ peggio??? Che faccio???

12 Risposte

Ultime attivitΓ  da Cecilia, il 28 Maggio 2019 alle 22:48
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho la tua stessa situazione e ho pensato con fm in caso qualcuno chieda ai nostri genitori cosa possano fare ... morale... non ci serve nulla ma credo che sia più imbarazzante per loro che non per noi così cerca cerca due o tre oggettini che costano moderata mente li abbiamo trovati ...
    Cerca di capire che per loro Γ¨ imbarazzante, magari fatti un giretto prima tu da sola in modo che non ti trovi impreparata
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa VIP Settembre 2019 Piacenza
    Camilla Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova con tranquillitΓ  a dirle che non hai necessitΓ  di oggetti vari, che avete scelto la lista viaggio per quel motivo Γ¨ che se vuole ti puΓ² fare un piccolo versamento li altrimenti nulla
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Ottobre 2019 Rimini
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita...capisco entrambe le posizioni...
    Magari cerca qualcosa che vi puΓ² piacere/servire e cerca dove puΓ² avere il prezzo inferiore!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì l' avevo capito, certo così rischi di offenderla
    • Rispondi
  • Ale
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A lei sembra male regalare poco...quindi con il regalo camuffa...ma credimi non m interessa
    Capisco il suo imbarazzo a presentarsi a mani vuote...xro' non ci sn problemi lo sappiamo.. Mi crea piΓΉ imbarazzo a me sapendo la loro situazione economica scegliere
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi prima dove pensa di portarti,cerca di passare e cerca qualcos,a magari articoli sui 50/100€, non so come Γ¨ la situazione, purtroppo ci sono persone che non accettano la lista o i soldi,io so giΓ  che una mia cugina mi regalerΓ  qualcosa,ma lo lascerΓ² da mia madre, amen. Si che hai tutto,anche noi conviviamo da anni,ma magari qualcosina ti viene in mente
    • Rispondi
  • Ermenenziana
    Super Sposa Agosto 2019 Foggia
    Ermenenziana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dille tranquillamente la veritΓ ... lei potrΓ  scegliere la quota da mettere nel viaggio in tranquillitΓ  se proprio vuole regalarti qualcosa di fisico.. almeno che sia utile per il viaggio tipo un set di valigeπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Sposae
    Sposa Precisa Giugno 2019 Novara
    Sposae Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa non puΓ² farti l'equivalente del regalo (vaso, quadro ecc) nella lista viaggio? Piuttosto che scegliere un oggetto che non ti interessa avere meglio che contribuisca, anche con poco, al viaggio. Spiegale che non ti importa della cifra, ma avere un casa una cosa che non ti serve....meglio un piccolo contributo.
    • Rispondi
  • Ale
    Ale Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho provato spiegargli che non ci sono problemi ( anche xkΓ© ci frequenta ci conosce) lei insiste πŸ˜“
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo😊😊
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Ottobre 2019 Mantova
    Veronica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo con Vanessa
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di parlarle sinceramente, dicendo che per la casa hai giΓ  tutto. E ribadendo che l'importante per te Γ¨ esserci Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza πŸ‘‡

Γ—

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunitΓ  di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, Γ¨ facilissimo!

Partecipa