Pavia, Pavia · Da Gennaio 2019
- Sposa Curiosa
- 149 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nicole
2410 giorni fa
Mancano ancora tantissime settimane alla morfologica, che avrò il 15 Luglio, mi ritrovo spesso a fantasticare se sarà Filippo o Lucrezia, io mi sento maschio ma non si sa mai. Mi affido a voi esperte di Nub Theory, cosa dite maschio o femmina?? ...
Ho caricato una foto nel post di Monica
2413 giorni fa
Buonasera a tutte neo mamme o future 😊 Qualcuna di voi tra le proprie ecografie ne ha una come questa? Mi sapreste spiegare da che angolazione è stata fatta?Questa l’ho fatta a 11+4 e la ginecologa non ha voluto sbilanciarsi sul sesso. L’unica cosa...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2414 giorni fa
Buona sera, sono alla tredicesima settimana, ho scoperto da pochi giorni la teoria nub, secondo la quale si riuscirebbe a stabilire il sesso del nascituro. Chi di voi ha avuto già un esperienza del genere? E se qualcuna è in grado, vedendo l'eco , di...
Ho caricato una foto nel post di Francy
2416 giorni fa
Ciaooo qualcuna ha sentito parlare del metodo Ramzi? A voi ci ha azzeccato o ha sbagliato? Vi metto una foto dell’eco interna a 7+3 “dovrebbe” essere maschio secondo la teoria o sbaglio io a vedere? Altra domandina: l’11 ho fatto il dna fetale (con...
Ho caricato una foto nel post di Teresa
2419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM