Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 14 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2021
Bacheca
Vorresti essere la prima vincitrice del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire tutti i passi specificati in questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu la fortunata! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho creato un post
2390 giorni faSalve a tutte, oggi ho visitato Villa montesano e mi è piaciuta moltissimo. Sono orientata a svolgere la cena in questa struttura. Se non ricordo male più di una volta mi hanno detto che sono presenti bene due cucine. Ma non trovo nessuna immagine...
Ho partecipato al post di Paola
2403 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2403 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2403 giorni faSalve a tutte qualcuna di voi è a conoscenza di una location per le foto che possa ,per architettura, somigliare alle arcate del convento di amafi?mi piacerebbe molto come ambientazione per le foto del matrimonio. grazie a tutte in anticipo
Ho ottenuto una medaglia!
2414 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM