Como, Como · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2282 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2286 giorni faCiao a tutte. Nessuno , per risparmiare anche un pochino, ha optato per un matrimonio chic ma con solo aperitivo e dolci? Sto cercando idee. Avevamo pensato inizialmente di sposarci a dicembre ma stiamo rivalutando luglio e mancano pochi mesi. Grazie...
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
2290 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2290 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ho partecipato al post di Eleonora
2293 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2293 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2293 giorni faBuongiorno a tutte e tutti!!! Sto cercando location dove sposarmi ai primi di dicembre . Matrimonio natalizio quindi caldi interni accoglienti , luci soffuse e qualche camino. Conoscete posti ?? Soprattutto vorrei fare la cerimonia civile li....
Fotografi garanzie ANFM