Napoli, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un post
1473 giorni faCiao ragazze, ho una domanda io sposo alla sant'antonio a posilipo il 18 maggio, ma non ho ancora ben capito la situazione della musica per quanto riguarda la chiesa, qualcuna di voi può aiutarmi?
Ho creato un post
1795 giorni faBuonasera a tutte, la mia migliore amica sposa il 14 luglio 2021 è visto le nuove disposizioni sulla ripartenza dei matrimoni, come molte di voi è spaventata ma soprattutto molto nervosa.. Essendo che su internet nelle ultime ore si leggere di tutto,...
Vorresti essere il primo vincitore del nostro concorso? 🎁 È in palio il Wedding Site Premium! Per vincerlo devi seguire questi semplici passi: https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 Potresti essere tu il fortunato! ;) Ti leggo, Verdiana 🤗
Ho ottenuto una medaglia!
2402 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2402 giorni faCiao a tutte, a settembre 2020 mi sposo a.Napoli, io abito in provincia è voglio sposare alla chiesa Sant'Antonio a Posillipo, non so.da dove partire e che documenti occorrono per il permesso di questo cambio chiesa, qualcuna di voi mi può aiutare?...
Fotografi garanzie ANFM