Roma, Roma · Da Gennaio 2019
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Agata
1779 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1784 giorni faCiao spose..avete giá scelto la vostra acconciatura? Avete solo idee? Ecco qui delle proposte molto valide secondo me che vanno bene ovunque..che ne pensate?
Ho partecipato a un sondaggio
1799 giorni faA me manca un mese e qualche settimana . Non vedo l'ora che arrivi quel giorno !!!
1824 giorni faQuale stile vi piace di più ???
1849 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Ho partecipato al post di Sposa Chic
1856 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1857 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1872 giorni faDi che colore saranno i vostri confetti nella confettata e nelle bomboniere?
Ho ottenuto una medaglia!
1872 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
1872 giorni faHo creato un post
1929 giorni faCiao a tutte state andando avanti con i preparativi per il matrimonio??? Io sono ex sposa 2020 ora il 22 agosto... 🤞🤞🤞🤞 speriamo
Ho partecipato al post di Giulia
1977 giorni faHo partecipato al post di Nico
2000 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2163 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Letizia
2206 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2208 giorni faCiao sposine, cosa preferite matrimonio di giorno o di sera?? Io preferisco di giorno ❤ anche se l'atmosfera della sera è molto romantica 😍
Fotografi garanzie ANFM