Barcellona Pozzo di Gotto, Messina · Da Gennaio 2019
- Sposa Precisa
- 1.202 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Ottobre 2020
Bacheca

Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Ho partecipato a un sondaggio
1635 giorni faDi cosa non potreste fare a meno il giorno delle vostre nozze? Continuiamo con il nostro test! Parliamo di mezzi di trasporto, come arriverete il giorno del vostro matrimonio? Con o senza un mezzo? Votate e diteci nei commenti i dettagli ***...

1635 giorni faVediamo di quale partito siete: con o senza? L'elemento in questione sono: gli occhiali da vista (o da sole). 🕶️👓 Il giorno delle nozze: con o senza questo accessorio? *** Continua con 👉 Con o senza un mezzo? Continua con 👉 Con o senza un mezzo? ...

1635 giorni faScarpe alte o basse per le vostre nozze? 👠 Commentate il topic del nostro test dicendo se arriverete all'altare con o senza tacchi! *** Continua con 👉 Con o senza gli occhiali? Continua con 👉 Con o senza gli occhiali?

1635 giorni faIl nostro test sondaggio prosegue e non possiamo non parlare di lui: l'anello di fidanzamento! 💍 Lo indosserete o quel giorno preferirete sfoggiare solo la fede? Rispondete votando con o senza e commentate la vostra scelta😉👇🏻 *** Continua con 👉 Con...

1635 giorni faCon o senza? Parliamo ora di chi vi sosterrà e accompagnerà nel vostro grande giorno! Avrete o no delle damigelle accanto a voi? Votate e se sì, diteci a chi avete assegnato questo compito *** Continua con 👉 Con o senza anello di fidanzamento?...

1635 giorni faCi sono delle cose che per voi sono assolutamente imprescindibili e altre opzionali! 😁 Vediamolo con questo test! Parlando di look sposa legato alla tradizione nuziale, voi sarete spose con o senza giarrettiera? Votate e diteci il perché di questa...

1635 giorni faQuali sono le cose a cui non potete rinunciare per le vostre nozze? Ecco la prima domanda del test che riguarda il vostro bridal look 👰 Indosserete le calze o preferite non averle? Commentate! *** Continua con 👉 Con o senza la giarrettiera? Continua...
Vuoi aumentare i tuoi punti in Community? Partecipa al sondaggio e riceverai un punto per ogni voto e tre per i commenti che lascerai a tutti i topic di questo divertente gioco: https://www.matrimonio.com/forum/di-cosa-faresti-a-meno--t864236 Ti leggo con molto piacere, 🤗 Verdiana - admin della Community

Ho partecipato al post di Verdiana
1725 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1725 giorni fa

1725 giorni faOra parliamo di un paese con tantissime tradizioni nuziali: l'India! In questo paese il look della sposa è davvero ricco e stravagante, sono tanti i dettagli particolari e gli accessori che indossa. Ve ne elenchiamo alcuni, cosa scegliereste? A -...

Ho partecipato al post di Alessia
1725 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1725 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1725 giorni fa