Verona, Verona · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2063 giorni faOrganizzare un matrimonio, si sa, per molte coppie è un sacrificio economico non indifferente. Secondo i vostri calcoli e il matrimonio che avete deciso di organizzare, riuscirete a recuperare i soldi spesi? Vi leggo nelle risposte e non...
2095 giorni faCiao futuri sposi, avete iniziato a stilare la lista degli invitati? Quanti invitati avrete? ©Martin Charrat Photography *** Continuate con --->💖🔒 I lucchetti dell'amore di Matrimonio.com 🔒💖 ***
Ho partecipato al post di Luisa
2141 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
2193 giorni fa
2344 giorni faA ogni silhouette il suo vestito da sposa. Pronta a scoprire quale è il tuo? 💍 Nella scelta dell' abito ideale , le proporzioni sono importantissime e valorizzarsi è la regola base! Se per esempio avete una vita sottile, seno e fianchi pieni, l'abito...
Ho creato un post
2430 giorni faCiao a tutti, per le partecipazioni vorrei rivolgermi a una onlus. Avete qualche consiglio per me? Grazie 😁
Ho creato un post
2473 giorni faCiao, qualcuna di voi è stata in viaggio di nozze in Perù e galapagos?
Ho partecipato al post di Eleonora
2529 giorni fa
Ho partecipato al post di Melania
2530 giorni fa
Ho creato un post
2530 giorni faCiao a tutti, che preventivi vi hanno fatto per il viaggio di nozze in America (parchi ovest) mese settembre? Come vi state muovendo?
Ho ottenuto una medaglia!
2531 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2531 giorni faCiao a tutte! Qualcuna che si sposera in sneakers? Stile converse?
Ho ottenuto una medaglia!
2544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM