Palmi, Reggio Calabria · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1796 giorni faAvete già deciso dove andare in viaggio di nozze ? Che posti avete scelto ?
1796 giorni faCiao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una giornata qualsiasi oppure è stata una giornata...
1797 giorni faChi di voi vive in affitto e chi invece ha una casa / appartamento di proprietà? Dopo il matrimonio farete una scelta diversa o continuerete per la strada già intrapresa?
Ho partecipato al post di Alessia
1798 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossella
1798 giorni fa
1799 giorni faQuanti testimoni avete scelto per il vostro Sì?
Ho ottenuto una medaglia!
1799 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
1799 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1799 giorni faBuonasera a tutte!!! Scrivo questo post per incoraggiarvi tutte!! Ieri ci siamo sposatiiiiii!!!! Nonostante tutto stavolta non ci siamo arresi!! Avevamo gia rimandato il 27 giugno 2020 e stavolta abbiamo deciso di sposarci comunque! E ieri abbiamo...
1808 giorni faSiete superstiziose oppure no? Vi sposereste di venerdì 17 ? Se si, perché vi piace, oppure perché potrebbe essere l'unica data disponibile?
1809 giorni faSolitamente ci si sposa nella città della sposa, ma, si sa, i tempi corrono e le cose cambiano e non sempre si può o si ha il desiderio di rispettare la tradizione. Voi avete deciso di sposarvi nella città della sposa, come da tradizione? 🤩
1813 giorni faSposini/e belli/e, di dove siete?? Raccontatelo nei commenti! Sono curiosa di conoscere la provenienza dei frequentatori assidui di matrimonio.com 🥰
Ho partecipato al post di Wendy
1813 giorni fa
1813 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1813 giorni faIn quale stagione vi sposerete? 😘
Fotografi garanzie ANFM