Paladina, Bergamo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
2205 giorni fa
Buongiorno a tutte brides! 🥰 Allontanandoci un po’ dalla negatività generale che attanaglia ultimamente questo forum, vi va di postare qualche vostra bella foto? Abbiamo dato laaaaargo spazio ai nostri fm, ma ora tocca a noi! E allora, conosciamoci,...
Ho caricato una foto nel post di Luciapia
2265 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2265 giorni fa
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2411 giorni fa
Io sono a - 40 giorni... 😍 È inizio a realizzare che ormai non manca più così tanto.. E l'emozione comincia a farsi sentire ☺️☺️❤️
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2460 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carlota
2460 giorni fa
Brides, aprite la galleria del vostro telefono, scegliete il vostro selfie più divertente e caricatelo... vogliamo vedere quanto vi divertite con il vostro amore! 💏 *** Continua con il prossimo giochino -> Parole, parole d'amore...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2476 giorni fa
Ciao spose belle 😍! Quale regalo potrete scaricare questa volta? Io lo so e so anche che vi piacerà tantissimo 😃. Tema proposta di matrimonio: come vi ha fatto la proposta fm? Ve l'aspettavate o è stato un fulmine a ciel sereno? Votate una delle...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2477 giorni fa
Come avrete intuito, cogliendo la ricorrenza odierna, vi sollecito a condividere con noi una foto di un bacio con la vostra metà! Questi siamo io e Mario.
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2480 giorni fa
Abbiamo una novità per voi, bride e groom della Community! Questo 2019 porta con sé una notizia a cui non saprete resistere! La prima è la nuova rubrica del venerdì! Ogni venerdì verranno affrontati temi riguardanti la vostra vita di coppia e...
Ho caricato una foto nel post di Martina
2486 giorni fa
Buongiorno Brides, che dire, questo fine settimana è stato magico.. concerto di Ligabue a San Siro e poi partenza per le vacanze in Abruzzo, tappa all'alba in quei di Rimini dove il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio. non ci potevo credere...
Ho caricato una foto nel post di Mariangela
2596 giorni fa
Ciaoo brides, vi va di allegare la vostra ultima foto fatta? Incomincio io... ieri al mio compleanno 😊😍🎉🥰
Ho caricato una foto nel post di Sara
2599 giorni fa
Buongiorno e buon venerdì! Ecco la domanda della nostra rubrica settimanale piena d'amore Qual è stata la vostra ultima foto insieme? Postatela 📸 #LoveFriday
Ho caricato una foto nel post di Debora
2602 giorni fa
Ragazze pubblicate la foto che vi piace di più con il vostro futuro marito 😊 inizio io 😍
Fotografi garanzie ANFM