Giffoni Valle Piana, Salerno · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2082 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...
2082 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...
Ho ottenuto una medaglia!
2297 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
2308 giorni faIniziamo subito a votare per il look delle vostre nozze con la sposa! Principessa, sirena, impero o a pantalone? Come sarà il vostro abito? Quale taglio di vestito vi piace di più tra quelli proposti? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Vota il...
Ciao futura sposa! Per quale marca dichiari amore eterno: Demetrios o Pronovias? Scegli il modello di abito che preferisci secondo le categorie qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/demetrios-vs-pronovias--t722077 👈🏼 e commenta i topic. Ti leggo! 😊
Ho partecipato al post di Verdiana
2584 giorni faHo partecipato al post di Debora
2584 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2584 giorni faHo partecipato al post di Sara
2584 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2584 giorni faHo partecipato al post di Flavia
2584 giorni faHo partecipato al post di Sara
2584 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
2584 giorni faHo partecipato al post di Sposina
2585 giorni fa