Guspini, Cagliari · Da Febbraio 2019
- Sposo Curioso
- 124 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
617 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
617 giorni fa
657 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
657 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
657 giorni faSi avvicina il momento di scoprire i nostri ventagli 🎁 Ancora qualche domandina divertente! Chi, tra i tuoi ospiti, berrà un po' troppi bicchieri? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi prenderà il bouquet *** Scopri...
657 giorni fa
657 giorni faPer vincere il nostro regalo, rispondi anche a questa domanda! 🎁💝 Ogni matrimonio ha i suoi invitati influencer che non smettono mai di fare foto🤳 E alle tue nozze chi scatterà più selfie? Chi scatterà più selfie? Vota e raccontacelo nei commenti! 👀...
657 giorni fa
657 giorni faSei curios@ di vedere i nostri ventagli in regalo? 🎁 Rispondi alle prossime domande! Chi, tra i tuoi ospiti, avrà un look fuoriluogo? Vota e dicci di più nei commenti *** Continua con 👉 Indovina chi sará più social *** Scopri il budget delle...
657 giorni fa
844 giorni faIniziamo subito con la nostra checklist 📝 da una delle prime categorie che i futuri sposi cercano normalmente: la location. L'hai trovata? Che stile sarà? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Fotografo: ✅ o ⚠️? *** Se sei alla ricerca della...
925 giorni faUltima domanda del nostro test sui luoghi delle tue nozze! Siamo curiosi di sapere dove passerai la prima notte con la tua dolce metà! Vota e commenta! ***
925 giorni faTra i luoghi delle tue nozze dobbiamo includere anche il set per le foto❣️ Dove scatterete le vostre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Dove dormirai la prima notte?
925 giorni faContinuiamo il test e parliamo del banchetto! Dove ti piacerebbe festeggiare e mangiare con i tuoi invitati? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Dove le foto?
925 giorni fa
925 giorni faIniziamo subito il test dei luoghi delle tue nozze❣️ Parliamo dello scenario perfetto per il rito. Tra queste opzioni, dove ti piacerebbe celebrare la vostra cerimonia nuziale? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Dove sarà il banchetto?
Fotografi garanzie ANFM