Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Febbraio 2019
Sono un'inguaribile romantica...amo i libri, la musica, viaggiare e amo soprattutto il mio cagnolino Charlie
- Sposa Abituale
- 630 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2429 giorni faCiao ragazze! Sono in po' in crisi...la mia estetista mi ha consigliato di fare una pulizia del viso, ma io non l'ho mai fatta, sarebbe la prima volta...ho letto in giro che dopo la pulizia il viso può avere rossori o brufoli e sono andata in...
Ho creato un post
2463 giorni faCiao a tutte ragazze, ho un dubbio per quanto riguarda l'estetista...ho già iniziato a sistemarmi le unghie per ottobre, ma non so ancora come organizzarmi con l'estetista in prossimità del matrimonio...voi quando andrete per unghie e ceretta, il...
Ho creato un post
2485 giorni faCiao a tutte ragazze!! Come avete scelto i canti in Chiesa? A noi hanno dato una lista lunghissima di brani tra cui poter scegliere e adesso sono in confusione perché sono tantissimi e non so quale! Voi come avete fatto? Vi ha consigliato qualcuno o...
Ho creato un post
2487 giorni faCiao a tutte ragazze!! Sono nel pieno dei prepativi, mancano ormai quasi 3 mesi...in questi giorni sono in grande ansia per una questione e vorrei chiedere il vostro consiglio...ho ricevuto una proposta di lavoro per i prossimi 4 mesi, un lavoro...
Ho creato un post
2525 giorni faCiao a tutte! Non ho ancora scelto parrucchiere e make up, conoscete qualcuno bravo a Reggio Calabria?? Io non ho idea neanche per i prezzi...e le prove sono incluse? Quante sono? Aiutatemiii please
Ho creato un post
2551 giorni faSposi 9 ottobre 2019 🙋♀️
Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutti! Io e il mo fidanzato vorremmo fare la luna di miele a New York e in California, in particolare Los Angeles e San Francisco. In più lui vorrebbe andare anche a Las Vegas...qualcuno ha fatto o farà un viaggio simile? Noi pensavamo almeno...
Ho creato un post
2618 giorni faCiao a tutti! Chi si sposerà come me ad ottobre 2019? Come va con i preparativi? Mamma mia quante cose da fare! 😄
Fotografi garanzie ANFM