Marciana, Livorno · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.189 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2486 giorni fa
Ciao spose!! Che bello! È stata una giornata meravigliosa, al di sopra addirittura delle nostre aspettative! Tutto perfetto! Tutti bravi, professionali e collaborativi.. Eravamo solo 13 ma non mancava niente... Anzi tutto estremamente sentito,...
2493 giorni fa
Non fate caso alla mia faccia che in questi ultimi giorni pre matrimonio sono davvero cotta!Vi piacciono le unghie? Le ho fatte esattamente 7 gg prima del matrimonio perchè la mia estetista andava in ferie da oggi... ora mancano ceretta e piedini......
2493 giorni fa
Ciao a tutte brides! Dopo aver scoperto che gli sposini della Lego erano fuori produzione mi ero buttata su Amazon ma non mi piaceva nulla e quindi ho optato per la scritta... però mi sembrava davvero scarna... sono tornata al negozio dove ho fatto...
2499 giorni fa
Ciao brides... oggi siamo a -12!! mercoledì sono andata dalla parrucchiera perchè a me non piacciono le meches appena fatte e quindi ho preferito andare 2 settimane prima del matrimonio perchè dopo mi sembrano più compatte.. avrei voluto fare un...
2506 giorni fa
2509 giorni fa
Ciao Brides!! qui il tempo incalza!! e a -22 giorni dal matrimonio ho fatto la prova unghie.. che ve ne pare? Non aveva la base rosata quindi sono più bianche di quanto saranno per il matrimonio e sui brillantini dobbiamo lavorarci per bene al...
Ho caricato una foto nel post di Mary
2514 giorni fa
ragazze....sono in cerca di idee, mi fate vedere le vostre pantofole per la preparazione?
2519 giorni fa
Che ne pensate ragazze? body intimo comprato a yamamay con spallini estraibili.. addosso sta da dio.. vestaglia e camicia da notte arrivano mercoledì da Amazon ciabattine da primark! body pizzo yamamay camicia da notte vestaglia ciabattine
Ho caricato una foto nel post di Angela Miriam
2554 giorni fa
Mentre oggi mangiavo una crostata, mi è venuto in mente che non abbiamo ancora scelto la torta. Siamo indecisi su millefoglie o meringata (dilemma grandissimo!!) So solo che la nostra torta sarà un'unica torta a strati! Voi come la farete? ***...
Ho caricato una foto nel post di Debora
2554 giorni fa
Continuiamo il nostro test parlando dell'anello di fidanzamento! Molta aspettativa ma poi nella realtà... Questo che vi propongo rispecchia l'aspettativa o la realtà? *** Continua con 👉 Aspettativa vs realtà - La manicure Continua con 👉...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2559 giorni fa
ragazze avete già preso le scarpe??? fatemele vedere un po' se vi va
Fotografi garanzie ANFM