Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Marciana, Livorno · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

28 Giugno 2019

2486giorni 23hh
Sabrina
ma a voi nn manca da morire il Matrimonio?
Sabrina, Il 11 Luglio 2019 alle 10:36

Ciao Sposine è passato un mese e mezzo dal mio matrimonio ma ne sento terribilmente la mancanza, tutti i preparativi, andare alla ricerca degli inviti dei gadget fiori ecc mi manca terribilmente, poi...

Belle 💖, mercoledì 17-Lug-19 17
Sabrina
ma il vestito dopo dove lo Metto?
Sabrina, Il 11 Luglio 2019 alle 09:14

Ciao Sposine ma voi dove l'avete messo l'abito una volta ritirato dalla tintoria? nel mio armadio occupa un sacco di spazio

Consuelo, mercoledì 14-Ago-19 24
Francesca
Dove ritrovo le recensioni
Francesca, Il 3 Luglio 2019 alle 16:33

Ciao a tutte scusate dove ritrovo le recensioni fatte ai miei fornitori?

Sara, giovedì 4-Lug-19 4
Francesca
Felicemente sposati
Francesca, Il 29 Giugno 2019 alle 13:16

Ciao spose!! Che bello! È stata una giornata meravigliosa, al di sopra addirittura delle nostre aspettative! Tutto perfetto! Tutti bravi, professionali e collaborativi.. Eravamo solo 13 ma non mancava...

Giusi, mercoledì 3-Lug-19 34
Francesca
Vigilia del matrimonio
Francesca, Il 27 Giugno 2019 alle 10:30

Ciao brides! Ad oggi siamo a - 24 ore dal matrimonio! Oggi giornata di mare per rilassarci dopo che ieri abbiamo finalmente incontrato i fotografi, abbiamo fatto il check in in albergo e sono venute...

Francesca, venerdì 28-Giu-19 24
Francesca
Cambiato colore per matrimonio che ne dite?
Francesca, Il 16 Giugno 2019 alle 16:17

Ciao brides... oggi siamo a -12!! mercoledì sono andata dalla parrucchiera perchè a me non piacciono le meches appena fatte e quindi ho preferito andare 2 settimane prima del matrimonio perchè dopo mi...

Rossella, giovedì 27-Giu-19 31
Francesca
Pulizia viso e pelle grassa
Francesca, Il 17 Giugno 2019 alle 10:59

Ciao sposine il mio post era per raccontare la mia esperienza sulla pulizia del viso.. Io lho fatta con uno strumento a ultrasuoni prima (fantastico) e poi quella classica manuale di strizzamento.....

Ilenia, venerdì 28-Giu-19 15
Francesca
Chi si sente sempre stanca?
Francesca, Il 24 Giugno 2019 alle 16:50

Ciao sposine! ad oggi - 4 giorni dal grande si!! e io invece di essere agitata sono proprio stanca e spossata, complici forse i 1000 impegni e i 38 gradi all'ombra. anche voi così?

Francesca, martedì 25-Giu-19 21
Lucia
Unghie squadrate o tonde?
Lucia, Il 15 Giugno 2019 alle 11:21

Ciao a tutte! Come avrete già capito dal titolo vi voglio chiedere un consiglio sulla forma delle mie unghie che secondo voi mi sta meglio. Vi metto un po' di foto diverse, ovvio che non sono quelle...

Gaia, lunedì 9-Set-19 125
Debora
Ti diverte o ti stressa il confronto con fm?
Debora, Il 24 Giugno 2019 alle 07:05

Buondì Community! 😍 Amate fm alla follia per questo avete detto "Sì" il giorno che vi ha chiesto di sposarlo, ma a organizzando le nozze non mancano dei piccoli bisticci che o scontri sulle scelte che...

Silvia, domenica 22-Set-24 292
T
Sposatii😍😍
Tamara, Il 23 Giugno 2019 alle 09:16

È stata una.Giornata magnifica! Partita con un po di pioggia e poo un bel sole!😍 Parrucchiera e truccatrice impeccabilo! Fotografi strabravi! Non vi.dico le foto che mi ha mostrato😍 Alla fine sono...

Tamara, lunedì 1-Lug-19 97
Francesca
Trovato finalmente il topper cake che mi piace!!
Francesca, Il 22 Giugno 2019 alle 13:40

Ciao a tutte brides! Dopo aver scoperto che gli sposini della Lego erano fuori produzione mi ero buttata su Amazon ma non mi piaceva nulla e quindi ho optato per la scritta... però mi sembrava davvero...

Natascia, lunedì 24-Giu-19 23
Francesca
Unghiette fatte!! che ne dite?
Francesca, Il 22 Giugno 2019 alle 13:29

Non fate caso alla mia faccia che in questi ultimi giorni pre matrimonio sono davvero cotta!Vi piacciono le unghie? Le ho fatte esattamente 7 gg prima del matrimonio perchè la mia estetista andava in...

Francesca, sabato 22-Giu-19 9
T
Meno 2😍
Tamara, Il 19 Giugno 2019 alle 21:21

Sabato è alle porte! Oggi abito ritiratO😍😍 Unghiette fatte😍😍 Confetti presi(vo ho messo la foto di 2 che ho provato a fare) Domani farò le altre. Venerdì consegna delle ultime cose alla location poi...

Federica, giovedì 20-Giu-19 37
Simona
Via la 2^ cifra! Come sopravvivere a 9 giorni di agonia!!!
Simona, Il 19 Giugno 2019 alle 23:06

Ragazzeeeee qui è PANICO TOTALE!!! Emozioni che cambiano ogni 5 minuti, ma soprattutto ansia di non aver ancora tutto pronto!!! Ho il terrore che per lo stress mi spunti un mega bubbone sul viso o...

Desiree, venerdì 21-Giu-19 59
Giulia
Cuscino Fedi
Giulia, Il 16 Giugno 2019 alle 21:33

Ciao a tutte sposine! sono alla ricerca del cuscino per le fedi Guardando su internet non ho trovato cose carine Avete qualche sito da consigliarmi? Grazie mille

Francesca, martedì 18-Giu-19 12
Debora
Dai un voto a questo portafedi!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:11

Dolcissime spose 😍, è tempo di esami e di pagelle! Promuovete o bocciate questo portafedi? *** Se ami i nostri giochini non puoi assolutamente perderti questi che ti propongo: 🎁 Rispondi e scarica il...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.659
Verdiana
Dai un voto a questi coni porta riso
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 16:03

Nel periodo per eccellenza delle pagelle scolastiche, abbiamo pensato di ideare anche le pagelle di Matrimonio.com! È vostro compito assegnare una valutazione a queste categorie in qualità di esperti...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.625
Sara
Dai un voto a questo gratta e vinci!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:52

Come avete pensato di intrattenere i vostri ospiti alle nozze? Date spazio alla creatività e organizzate qualcosa di divertente per loro! Che ne dite ad esempio di realizzare degli originali gratta e...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.604
Flavia
Dai un voto a questo bouquet
Flavia, Il 14 Giugno 2019 alle 16:05

Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com e passiamo ad un altro elemento che non può mancare alla sposa: il bouquet! 🌷 Scegliereste questo bouquet per le vostre nozze? Da 1 a 10 che voto gli date?...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.698
Debora
Dai un voto a queste bomboniere!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 17:06

Pagelle in corso! ✏ Continuiamo a leggere le vostre valutazioni di nozze! 🤵👰 È il momento di esprimere il vostro voto alla confezione e presentazione di queste bomboniere: da 1 a 10, quanto? ***...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.678
Verdiana
Dai un voto a queste unghie
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 15:58

In occasione delle pagelle di Matrimonio.com, siete chiamati a esprimere il vostro voto! Avete a disposizione delle palette da 1 a 10! Questa manicure è promossa o bocciata? Votate! *** Continua con 👉...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.756
Sara
Dai un voto a questo look per la promessa!
Sara, Il 14 Giugno 2019 alle 12:33

La promessa di matrimonio rappresenta uno dei passi più importanti verso il grande giorno Nelle pagelle di Matrimonio.com siete chiamate a votare questo look ✨ Diteci qual è il vostro voto! ***...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.760
Flavia
Dai un voto a questa wedding bag
Flavia, Il 14 Giugno 2019 alle 16:05

Eccoci arrivati all’accessorio cerimonia che conquisterà i vostri ospiti rendendo indimenticabile il giorno delle vostre nozze. Cosa ne pensate di questa wedding bag? Che voto le date da 1 a 10? ***...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.752
Debora
Dai un voto a questa prova trucco!
Debora, Il 14 Giugno 2019 alle 12:06

Continuiamo con le nostre personalissime pagelle!📖✏ La prova trucco è importantissima per valutare cosa è perfetto per il vostro viso e cosa, invece, dovete assolutamente evitare il giorno delle...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.817
Verdiana
Dai un voto a questo segnaposto
Verdiana, Il 14 Giugno 2019 alle 15:54

Siete la commissione di nozze delle pagelle di Matrimonio.com! 👩‍🏫👨‍🏫 Che voto date a questo segnaposto di nozze? In alto le vostre palette da 1️⃣ a 🔟! *** Continua con 👉 Dai un voto a questa prova...

Silvia, giovedì 26-Dic-24 1.876

Gruppi generali

Ispirazione