'Padova', Padova · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1981 giorni faCiao spose e sposi!👇🏻 Tra tutti voi c'è chi la proposta l'ha ricevuta e chi l'ha fatta❣️ Ma com'è stata? Come la descrivereste in assoluto se doveste scegliere tra questi 4 opzioni?👇🏻
2114 giorni faCiao sposine, tra questi fantastici scolli sulla parte posteriore della schiena quale preferite? *** A) JENNIFER (ATELIER PRONOVIAS) Collezione 2021 | Linea Cruise B) NI12188 (NICOLE) Collezione 2021 | Linea Nicole C) BADAJOZ (ST. PATRICK LA SPOSA)...
Ho ottenuto una medaglia!
2120 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2120 giorni faCiao a tutti! Qualcuno oltre a noi ha in programma un viaggio in Sud America per Settembre-Ottobre? Noi dovremmo partire il 22 Settembre e i voli sono tutti confermati... Ma data la situazione chi si fida ad andare? Purtroppo in quelle zone sono...
2122 giorni faAmore a prima a vista? Dal primo secondo in cui i vostri sguardi si sono incrociati avete pensato: me lo/a sposo! Il tempo ha fatto il suo corso. Prima amici e poi inseparabili complici. Ce n'è voluto di tempo ma adesso siete qui a organizzare le...
2125 giorni faUn piccolo omaggio per lasciare un ricordo indelebile ai tuoi invitati! 💝 Quale tra questi segnaposti scegliereste? Votate l'opzione che preferite e raccontateci le vostre idee!
2137 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ho ottenuto una medaglia!
2137 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vanessa
2137 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2271 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM