Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Aprile 2020
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2214 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Ho creato un post
2216 giorni faFinalmente.. una nuova data 21 luglio.. speriamo bene
Ho creato un post
2217 giorni faChi si è sposato nel castello Branciforti di Trabia. Quanto costa a persona??
Ho ottenuto una medaglia!
2219 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Federica
2219 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2223 giorni faHo partecipato al post di Francesca
2227 giorni faHo partecipato al post di Marta
2227 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2247 giorni faBenvenuti nel decennio degli anni '20! 🥳 Auguri a tutti voi! Anno nuovo, oroscopo della sposa nuovo! Tutte quello che dovrete fare sarà scegliere l'opzione dello stile dell'abito che si avvicina al vostro o a quello che vi piacerebbe indossare e...
Ho partecipato al post di Picardi
2247 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2247 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2247 giorni faCiao ragazzie. Ho bisogno di un vostro consiglio. Ho scelto come male up Ornella Urso. Quel giorno trucco per me e mia mamma sapete dirmi se quel giorno può truccare anche le mie sorelle e damigella. Chi di voi è stata nella mia situazione... O devo...
Ho partecipato al post di Verdiana
2608 giorni faHo partecipato al post di Martina
2608 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2618 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM