Milano, Italia · Da Febbraio 2019
- Sposo Novello
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1801 giorni faVisto il periodo incerto, in molti hanno deciso di rinunciare o rimandare il viaggio di nozze a tempo migliori, dedicandosi all'organizzazione di un viaggio fai da te magari in Italia o in Europa. Altri invece hanno deciso di proseguire con...
1893 giorni faBuonasera a tutte ragazze. Parlando di viaggio di nozze ipotetico ( in una condizione di normalità) quale continente scegliereste?
1893 giorni faBuon pomeriggio...in questi giorni stavo pensando al viaggio di nozze, ci sposiamo a luglio,ma non abbiamo ancora visto nulla per il covid..aspetteremo fino ad aprile e poi decideremo...noi volevamo fare una crociera quindi esterno,ma se non si potrà...
Ho ottenuto una medaglia!
2193 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2193 giorni faCiao a tutti avete qualche idea per un viaggio di nozze in Italia per fine settembre inizio ottobre. Magari che si riesca ancora a godere di sole e mare??? Grazie e speriamo di potersi sposare in questo 2020😂😔
Ho ottenuto una medaglia!
2518 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM