Orvieto, Terni · Da Luglio 2012
- Sposa Curiosa
- 116 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2014
Bacheca
Ho creato un post
4681 giorni faHo dato un occhiata su internet ma non ho trovato alcuna informazione...magari tra di voi c'è qualc'una che ne ha sentito parlare, che la fatto e mi può spiegare!! Sto cercando un corso prematrimoniale laico nella zona di Roma o concentrato nei...
Ho creato un post
4753 giorni faA un anno e mezzo dal nostro matrimonio abbiamo comprato le bombiniere, bloccato la location e oggi andremo a parlare per la wedding cake!Abbiamo anche deciso il tema del nostro matrimonio: l'albero della vita!Io sono una vera appassionata di questo...
Ho creato un post
4914 giorni faCare sposine...purtroppo devo attendere ancora un mese e mezzo (a natale) per poter raccontare ai miei genitori la decisione di sposarci!ma nel frattempo perchè non raccontarlo a voi?? La proposta ufficiale non è stata una sorpresa perchè già da...
Ho creato un post
4917 giorni faIo e il mio compagno dopo 4 anni di amore a distanza e 2 di convivenza abbiamo deciso di sposarci nel 2014!Pensavamo di aspettare il giorno di natale (quanto tempo ancora:-() per annunciare la novità quando le nostre famiglie (da Roma e Verona)con...
Fotografi garanzie ANFM