Vai ai contenuti principali
Emi&silvia
Emi&silvia

Orvieto, Terni · Da Luglio 2012

Felicemente sposati 🎉

1 Giugno 2014

3589giorni 8hh
Ilaria
Lista sposi 2014 aggiornata - maggio/giugno
Ilaria, Il 18 Aprile 2014 alle 19:40

Ragazze purtroppo ho notato dei problemi con l aggiornamento dell altro topic...Cosi ho deciso di divederli x mesi cosi riesco a gestirli meglio ^_^ CONTINUATE A SCRIVERMI CHE AGGIORNO! ECCOVI...

Ilaria, mercoledì 11-Giu-14 57
Noire
Il mio make up fai da te del gran giorno!
Noire, Il 9 Settembre 2013 alle 17:20

Ciao ragazze, spesso sul forum le future spose sono indecise sul make up fai da te... Io posto il mio, spiegandovi come l'ho realizzato, con che prodotti. Avevo già in mente idee abbastanza chiare sul...

Noire, martedì 15-Ott-13 80
Cristina
Cerimonia civile e rito simbolico.. come fare?
Cristina, Il 30 Agosto 2013 alle 21:24

Ciao a tutte le novelle spose e a tutti i novelli sposi del forum.. Mi speserò il prossimo agosto (2014) presso il Castello Xirumi-Serravalle, ma nel frattempo vivo a Padova con il mio lui e perciò...

Laura, giovedì 15-Ott-15 37
P
Spose 2014....che sceglieranno bomboniere thun??????
Poala, Il 2 Agosto 2013 alle 15:39

CIAO A TUTTE RAGAZZE,,,,,VOLEVO CONFRONTRARMI CON VOI X QUANTO RIGUARDA LE BOMBONIERE DELLA THUN.....VORREI PARLARE CON QUALCUNA DI VOI CHE è ORIENTATA A FARLE, X SAPERNE DI PIU........UN BACIO

Daniela, venerdì 27-Giu-14 28
Gaia
Chi sono le spose che organizzano il matrimonio a distanza?
Gaia , Il 18 Aprile 2012 alle 17:47

Donzelle, chi di voi sta organizzando il matrimonio a distanza? Apro questo topic per conoscerci e per scambiarci dei consigli per organizzare un matrimonio a distanza!

Yle, domenica 3-Mag-20 536
Emi&silvia
Corso prematrimoniale laico...questo sconosciuto!
Emi&silvia, Il 24 Giugno 2013 alle 17:49

Ho dato un occhiata su internet ma non ho trovato alcuna informazione...magari tra di voi c'è qualc'una che ne ha sentito parlare, che la fatto e mi può spiegare!! Sto cercando un corso...

Gaia, martedì 25-Giu-13 2 481
Emi&silvia
Non voglio più le bomboniere che abbiamo comprato!
Emi&silvia, Il 13 Aprile 2013 alle 10:19

A un anno e mezzo dal nostro matrimonio abbiamo comprato le bombiniere, bloccato la location e oggi andremo a parlare per la wedding cake!Abbiamo anche deciso il tema del nostro matrimonio: l'albero...

Erika, martedì 25-Feb-14 61
Giuliana
Manuale dei perfetti testimoni: consegnato!!!
Giuliana, Il 26 Settembre 2011 alle 10:34

Che emozione! Sabato sera finalmente abbiamo avuto l'occasione perfetta per comunicare a mia sorella e a due nostri amici di ave scelto loro come testimoni per il nostro matrimonio! Avevamo invitato i...

Dolores, domenica 17-Dic-23 1.324 10
Cristina
Bomboniere fai da te: la saponetta al cocco
Cristina, Il 8 Novembre 2012 alle 01:33

Ecco un altro tutorial trovate in internet Ecco un'altra idea per una bomboniera fai da te, semplice ma di gusto. In questo caso è bianca, ma si può fare anche colorata (colorandola con del semplice...

Pamela, martedì 14-Gen-14 21
Federica
Iter della cerimonia laico-umanista
Federica, Il 5 Novembre 2012 alle 23:52

Ciao Spose! so che molte di voi fanno o hanno fatto la cerimonia civile o laico-umanista e volevo sapere come avete svolto la cerimonia.. Insomma essendo quella in villa praticamente finta, e avendo...

Sara, venerdì 16-Gen-15 9
Emi&silvia
A qualcuno lo devo pur raccontare...
Emi&silvia, Il 3 Novembre 2012 alle 12:04

Care sposine...purtroppo devo attendere ancora un mese e mezzo (a natale) per poter raccontare ai miei genitori la decisione di sposarci!ma nel frattempo perchè non raccontarlo a voi?? La proposta...

Francesca, lunedì 10-Dic-12 22
Roslin
Spose che andranno ad abitare in un'altra regione o città...
Roslin, Il 15 Ottobre 2012 alle 12:39

Ragazze come vi sentite al pensiero di andarvene al 100% fuori casa??... Io ho alti e bassi.. I bassi li ho quando emotivamente sotto a terra... durante il premestruale e il postmestruale... hihihi Ma...

Miriam, domenica 14-Lug-13 82
M
Parliamo delle mani....
Martina, Il 1 Novembre 2012 alle 19:30

Buonasera Ragazzuole....mi chiedevo cosa avete fatto o cosa farete alle vostre mani per il giorno del matrimonio???Il solito French???o scegliete qualcosa di un pò più particolare?? Intanto pubblico...

Raffaella, lunedì 5-Nov-12 46
Francy
I fiori a secondo delle stagioni e diversi mesi
Francy, Il 31 Ottobre 2012 alle 23:35

Ecco alcuni fiori che troverete a secondo le stagioni per il vostro bouquet oppure per gl addobbi della vostra cerimonia e ricevimento -ESTATE: L’estate, insieme alla primavera, è la stagione migliore...

Anna, lunedì 10-Nov-14 41
Sara
Che giorno avete scelto?
Sara, Il 31 Ottobre 2012 alle 11:40

Buongiorno spose.. Che giorno della settimana e che data avete scelto per il vostro matrimonio? C'e un motivo preciso legato alla scelta di quel giorno,stagione e data?

Veronica, martedì 7-Mag-13 139
Emi&silvia
A.a.a. idee originali cercasi per annunciare il matrimonio ai genitori!!
Emi&silvia, Il 31 Ottobre 2012 alle 17:43

Io e il mio compagno dopo 4 anni di amore a distanza e 2 di convivenza abbiamo deciso di sposarci nel 2014!Pensavamo di aspettare il giorno di natale (quanto tempo ancora:-() per annunciare la novità...

Kety, mercoledì 31-Ott-12 7
P
Elenco spose 2014...vi và?
Piera, Il 23 Aprile 2012 alle 01:06

Allora se siete d'accordo facciamo un bell'elenco! occorre:nome sposa,nome sposo,data e luogo io sono la prima....poi li metterò in ordine alle date PIERA E GIUSEPPE--->26-06-2014,PALERMO

Laura, venerdì 6-Feb-15 799

Gruppi generali

Ispirazione