Riposto, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
2262 giorni faGuardate cosa è arrivato 😍😍😍 questo lo porterà la nipotina del mio futuro marito! Lo adoro ! Che ne pensate ?
Ho creato un post
2346 giorni faieri ho ordinato questa fantastica tazza 😍non vedo l'ora che arrivi! E voi come avete chiesto ai vostri testimoni di assumere questo ruolo importante nel vostro giorno più bello? 😍
Ho creato un post
2346 giorni faBuonasera ragazze, oggi sono stata a farmi fare dei preventivi per il trucco e mi sono sembrati un pó carucci. Voi quanto spenderete?
Ho creato un post
2354 giorni faBuongiorno a tutteee, stiamo valutando se fare o meno le partecipazioni online. Cosa ne pensate? Credo che si risparmi parecchio! Quali sono i siti più affidabili che consigliate? Qualcuno che voglia dirmi qualche Esperienza personale. Grazie in...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao ragazze, oggi sono stata in agenzia di viaggio e tra le mete mi ha affascinato molto la Thailandia😍che ne pensate? Chi c'è mai stato?
Ho creato un post
2375 giorni faciao a tutte 😊 sapete se aliexpress è affidabile come sito? Ho ordinato questa scatolina fantastica portafedi in tema col mio matrimonio, non vedo l'ora che arrivi! Vi piace? Voi avete mai acquistato su aliexpress?
Ho creato un post
2377 giorni faCiao a tutte, noi abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio:L'Albero della vita e per la realizzazione del Tableau de Mariage mi sono ispirata a delle idee sul web, ma non saprei come realizzarlo o dove acquistarlo. Qualche consiglio? Via...
Fotografi garanzie ANFM