Riposto, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.120 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
2261 giorni fa
Spose buongiorno....dove posso trovare quelle lavagnette ke si danno ai paggetti con scritto zio arriva la sposa????
Ho caricato una foto nel post di Pierpaola
2262 giorni fa
Guardate cosa è arrivato 😍😍😍 questo lo porterà la nipotina del mio futuro marito! Lo adoro ! Che ne pensate ?
2346 giorni fa
ieri ho ordinato questa fantastica tazza 😍non vedo l'ora che arrivi! E voi come avete chiesto ai vostri testimoni di assumere questo ruolo importante nel vostro giorno più bello? 😍
2362 giorni fa
Ciao ragazze, oggi sono stata in agenzia di viaggio e tra le mete mi ha affascinato molto la Thailandia😍che ne pensate? Chi c'è mai stato?
2375 giorni fa
ciao a tutte 😊 sapete se aliexpress è affidabile come sito? Ho ordinato questa scatolina fantastica portafedi in tema col mio matrimonio, non vedo l'ora che arrivi! Vi piace? Voi avete mai acquistato su aliexpress?
2376 giorni fa
Ciao a tutte, noi abbiamo scelto come tema per il nostro matrimonio:L'Albero della vita e per la realizzazione del Tableau de Mariage mi sono ispirata a delle idee sul web, ma non saprei come realizzarlo o dove acquistarlo. Qualche consiglio? Via...
Fotografi garanzie ANFM