'Roma', Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 217 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Maggie
1744 giorni fa
Ho creato un post
1751 giorni faGrazie a questo meraviglioso abito di Antonio Riva mi sono sentita una principessa per un giorno ♥️
Ho partecipato al post di Maggie
1751 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faCiao ragazze, siete pro o contro l'abbronzatura nel giorno del vostro si?
1752 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
1754 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
1754 giorni faSposine aiutatemi! Sono super indecisa se realizzare il tableau de marriage o no. Voi che dite? L'avete fatto o comunque ci avete già pensato?
1758 giorni faCiao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di fidanzamento ed essere consegnato poco prima del...
Ho ottenuto una medaglia!
1762 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1762 giorni faDopo due anni di incertezze, dopo mille ansie e paure, finalmente il 18.06.2021 ci siamo sposati e siamo felici!! Grazie a tutta la community per il supporto che ci siamo dati a vicenda in questi lunghissimi mesi! Un abbraccio a tutt*
Ho partecipato al post di Agata
1765 giorni fa
1765 giorni faCiao Community Vi piacciono i matrimoni coloratissimi? Guardate che bella questa decorazione multicolor per la cerimonia🌈👇 E voi, quanti colori darete alle vostre nozze?Votate👇
1765 giorni faDi quanti gr avete scelto le fedi? 3 0 5 gr? Noi siamo indecisi
1767 giorni faSiamo indecisi su dove organizzare, all'interno della sala, la cena del ricevimento, se all'interno o all'esterno, cosa mi consigliate? il matrimonio sarà il 10 Luglio e sarà serale
Fotografi garanzie ANFM