Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1864 giorni faRagazze...stavo qui a leggervi ,perché non sono il tipo di persona a cui è facile chiedere consigli...ma oggi dopo la 4 volta che la sala rimanda la prova menù, mi sento scoraggiata. Io ex sposa 2020...adesso 27.6.21. Ce la faremo?😭
Ho creato un post
2234 giorni faChe dire ragazze, amarezza!.....Coronavirus hai solo spostato il nostro sogno !💪iniezionidipensieripositivi
Ho creato un post
2411 giorni faRagazze per favore ho bisogno dei vostri consigli🙏avete partecipato ad un matrimonio alla chiesa della martorana??? Come arrivano gli invitati? Posteggi in zona?? Acquisteranno il pass , ok. E dopo? Non so se cambiare chiesa😥😥
Ho creato un post
2653 giorni faCiao ragazze! Volevo maggiori informazioni riguardo Sabrina miloro in quanto ho sentito parlare di lei come brava make up artist...però non risponde quasi mai ai messaggi per prenotare...voi mi sapete dire qualcosa al riguardo? Conoscete qualcun...
Ho creato un post
2654 giorni faCiao sposine qualcuno ha scelto la chiesa della Martorana?? Gli invitati dove proteggeranno?? Sono confusa...so che è una zona del e dovranno acquistare il pass...ma sapete se esiste un servizio navetta per gli inviti?? Help😅
Fotografi garanzie ANFM