Palermo, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2021
Credo che il protocollo Covid proposto sia quello redatto dalle delegazioni Wedding Confcommercio di Brindisi, Lecce e Taranto con l’associazione PWPA (Puglia Wedding Production Association - Sposiamo...
Ragazze...stavo qui a leggervi ,perché non sono il tipo di persona a cui è facile chiedere consigli...ma oggi dopo la 4 volta che la sala rimanda la prova menù, mi sento scoraggiata. Io ex sposa...
Che dire ragazze, amarezza!.....Coronavirus hai solo spostato il nostro sogno !💪iniezionidipensieripositivi
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Ragazze per favore ho bisogno dei vostri consigli🙏avete partecipato ad un matrimonio alla chiesa della martorana??? Come arrivano gli invitati? Posteggi in zona?? Acquisteranno il pass , ok. E dopo?...
Ciao ragazzeee siete anche voi di Palermo???
Ragazze help! Secondo voi qual'è la migliore per fare un ingrandimento? Io non riesco a decidermi 🙈
Ciao spose 2020! Volevo sapere se avete giá fissato la data e quando. Inoltre volevo sapere due anni prima, cosa avete iniziato a bloccare?
Buongiorno Community, se volete ricevere il vostro Calendario 2019 targato Matrimonio.com non vi resta che rispondere a tutte le domande dei topic che vi proporremo! Eccone una... Quanti giorni segna...
Ciao ragazze! Volevo maggiori informazioni riguardo Sabrina miloro in quanto ho sentito parlare di lei come brava make up artist...però non risponde quasi mai ai messaggi per prenotare...voi mi sapete...
Ciao sposine qualcuno ha scelto la chiesa della Martorana?? Gli invitati dove proteggeranno?? Sono confusa...so che è una zona del e dovranno acquistare il pass...ma sapete se esiste un servizio...
Chi di voi come me si sposa in questa chiesa??o si è già sposata???che data avete scelto e quanto vi hanno chiesto? confrontiamoci....
Ciao Sposine, sto cercando di organizzare al meglio il grande giorno e mi sto preoccupando di studiare il percorso più facile ed economico per raggiungere la nostra Chiesa che si trova nel centro...
Ciao a tutti! Ho pensato di aprire questo topic per far si che tutte le coppie di sposini che hanno scelto agosto 2020 per sposarsi possano avere un luogo dove conoscersi, condividere consigli e idee...
Fotografi garanzie ANFM