Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2019
Bacheca
Ho creato un post
2556 giorni faBuongiorno a tutte! Il mio matrimonio sarà sul colore rosa antico e bordeaux.. i paggetti che colore devono vestire? Il mio vestito è sul classico bianco principesco e i pagetti sono 4.. 3 femmine e 1 maschietto 😗
Ho creato un post
2579 giorni faSalve a tutti, Noi stiamo cercando una band per il nostro matrimonio. La location è in zona Roma Est. Cercavamo qualcosa che sia orientato su classici del rock ma che sappia anche convolgere gli invitati e intrattenerli! Grazie a tutti 😘
Ho creato un post
2599 giorni faVolevo fare delle bustine da far trovare in chiesa agli invitati dove metterci un pugnetto di riso e...? Cosa posso metterci dentro oltre al riso? Il ventaglio no perché è il 4 Ottobre
Ho creato un post
2610 giorni faBuongiorno a tutti! Io mi vorrei sposare con il rito misto (poiché io sono credente e il mio fm ateo) qualcuno sa se il corso prematrimoniale li dobbiamo fare entrambi comunque o solo io?
Ho creato un post
2611 giorni faSalve a tutte Una domanda voi in quanto tempo avete organizzato o state organizzando il matrimonio (cioè quanto tempo dalla proposta al giorno delle nozze) io vorrei sposarmi i primi di ottobre ma tutti i miei parenti mi dicono che non faccio in...
Fotografi garanzie ANFM