Capaci, Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1679 giorni faRagazze ho già fatto le recensioni dei miei fornitori del matrimonio! Ma ancora non spuntano , quanto tempo ci vuole? Grazie
Ho creato un post
1800 giorni faSalve ragazze, essendo della provincia di Palermo, qui in paese si usa che un mese prima del matrimonio, fare vedere la casa degli sposi. Quesito il mio fm è cuoco e causa lavoro non potrà esserci, da considerare che già conviviamo da due anni,...
Ho creato un post
1907 giorni faCiao sono Lisa e anch'io mi sposo il 9 settembre a Capaci.
Ho creato un post
1907 giorni faRagazze, sono della provincia di Palermo , ho scelto la sala Villa Dominici per il ricevimento, conoscete paesaggi rustici per le foto in queste zone?
Ho creato un post
2279 giorni faRagazze , un consiglio i oavrò 2 / 3 damigelle adulte, ma l'abito devo acquistarlo io? Non ho idea delle usanze :=) grazie
Ho creato un post
2286 giorni faRagazze qualcuna di voi ha scelto il tema ebe aromatiche per nominare i tavoli? Che piante avete scelto? grazieee
Ho creato un post
2371 giorni faRagazze sapete dirmi da che base di prezzo partono le fedi in oro giallo?
Ho creato un post
2419 giorni faBuonasera, avete qualche idea carina per dire a mio fratello che sarà il mio testimone? Lui vive in Australia e volevo mandargli qualcosa per farglielo sapere. Grazie a tutte
Ho creato un post
2424 giorni faRagazze qualcuna di voi si è sposata a Villa Dominici a Carini (PA) , se avete qualche foto addobbata la sera fuori? Grazie
Ho creato un post
2466 giorni faRagazze io voglio inserire nella partecipazione di contribuire al viaggio di nozze. Secondo voi l'agenzia di viaggio mi dà i bigliettini o devo farlo scrivere io nelle partecipazioni?
Ho creato un post
2473 giorni faRagazze un consiglio, secondo voi è possibile avere 3 damigelle adulte e poi pagetto e damigella piccoli? E poi agli abiti di loro li avete acquistati voi?
Fotografi garanzie ANFM