'Partinico', Palermo · Da Febbraio 2019
- Sposo Novello
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1752 giorni faPrima domanda del nostro divertente sondaggio di coppia nella settimana più romantica dell'anno! ❤️ Chi tra voi è il/la più giovane? *** Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato? Continua con 👉 Chi dei due è più organizzato?
1759 giorni faSalve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove chiediamo se verranno o meno... La cosa sinceramente...
1768 giorni faEccoci arrivati a uno degli ultimi match . Qui si sfidano Scozia e Repubblica Ceca! Chi volete che vinca? 🥇 Abito 1 Scozia: Modello Garnet di St. Patrick, collezione 2021 Abito 2 Repubblica Ceca: Modello Ollana di Invite, collezione 2021 *** Tifate e...
Ho partecipato al post di Salvo
1797 giorni fa
1797 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
Ho ottenuto una medaglia!
1798 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1798 giorni faRagazzi, qualcuno sa a che ora si terrà domani la cabina di regia per stabilire la data di ripartenza del settore wedding?
1802 giorni faCosa preferite? Mare, montagna o città?
1848 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Ho ottenuto una medaglia!
2615 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM