Vai ai contenuti principali
Stefania
Stefania

Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2019

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2020

2094giorni 8hh
Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2072 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2186 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2195 giorni fa

Paparazza

Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2309 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Stefania

Ho ottenuto una medaglia!

2361 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione