Piacenza, Piacenza · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 351 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Noi abbiamo scelto un incisione un po' particolare da farci fare, ovvero OHANA (famiglia) e la data del matrimonio ❤️ e voi? Avete scelto qualcosa di particolare o siete andati sul classico nome...
Ho deciso che il mio matrimonio sarà senza parenti e nessuno visto quel granché se ne fregano le famiglie ,abbiamo annunciato il nostro matrimonio ma sembravano tutti tristi nessuno si e congratulato...
Buonasera,se non sono indiscreta qual'è il vostro budget per gli anelli o quanto avete speso? Il mio sarebbe 500.. Mi fate vedere le vostre se le avete scelte? A me piacerebbero oro rosa..
Ciao a tutti. Mi sposerò il 18 ottobre e vorrò indossare la coroncina di fiori. (rito civile e senza velo) La coroncina sarà comunque con fiori più piccoli, le foglie verdi di meno e useranno...
Ciao spose, Chi come me ha scelto l'abito da sposa colorato?
Io ho scelto un fuxia che da sul rosso da abbinare a rosa antico oro e salmone
Salve.. io sono in altissimo mare.. ancora non sappiamo se confermare o no il matrimonio il 20 Settembre.. spose di Settembre.. voi cosa avete fatto?
Ciao ragazze ❤️ Sabato ho trovato il mio abito da sposa 🥺 ancora tremo dall’emozione. E voi come siete messe? Qualcuna ha scelto un abito color cipria?
Ciao! Volevo sapere da chi si sposerà con rito civile se oltre alla lettura degli articoli vi hanno dato la possibilità di personalizzare la cerimonia con qualche lettura;io in particolare vorrei...
Ciao! Cosa farete incidere sulle vostre fedi? Farete qualcosa di originale?
Fotografi garanzie ANFM