Grammichele, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Georgiana
2066 giorni fa
2156 giorni fa
2204 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
2253 giorni fa
Ragazzeee So che può sembrare poco carino ma se dovessero arrivare delle buste non vorremmo dare l'incombenza a nessuno di stressarsi tutto il giorno per custodire dei soldi per noi quindi abbiamo pensato di adottare questa idea (geniale) di infilare...
2269 giorni fa
Ciao ragazze finalmente siamo riusciti a scegliere le bomboniere, una zuccheriera, 💖💖💖💖💖💖, siamo a 175 giorni e ora l'ansia si inizia a sentire
2284 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
2316 giorni fa
Amiche urge consiglio!!!ho acquistato dei cucchiai in acciaio per la confettata che farò a casa e li. Vorrei rivestire con del nastro ...Ma come faccio ad attaccarlo??????(ho provato con la colla. A caldo ma niente!!!!!)
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2338 giorni fa
Ciao ragazze mi consigliate chi avete scelto come fotografo di Catania? Mi hanno parlato di Giuseppe Occhipinti a Gravina qualcuna che ha esperienze, lo consigliate?
Ho caricato una foto nel post di Marina
2376 giorni fa
Eccoci qua.. Sono alle prese con i Save the date (solo per facilitare le persone ad organizzarsi)Pensavo di spedire una delle due foto tramite whatsapp. Che ne pensate? E quale vi piace di più?Non sono un grafico ed ho cercato di fare del mio meglio....
2377 giorni fa
come vi sembra per far sapere a amici e parenti delle nozze? Aspetto i vostri consigli
2459 giorni fa
abbiamo iniziato con 470 giorni, ora siamo a 364 giorni, emozioni indescrivibile. Voi a quanto siete arrivati
Fotografi garanzie ANFM