Grammichele, Catania · Da Febbraio 2019
- Sposa Precisa
- 1.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2020
Ciao a tutte, se tutto va bene il 17 Ottobre finalmente ci sposiamo, rinviato dal 21 Marzo.. so che in chiesa gli invitati devono indossare le mascherine ma ad esempio nel momento in cui i genitori...

La mia acconciatura e il trucco nel giorno più importante😍😍

Sapete come funzionano le schedine? Due partite e una squadra su cui scommettere. Noi vi daremo due foto per ogni categoria e voi dovrete dirci se è un 1 (vince la prima foto), una X (non vi piace...

Ciao bridge ,voi come vi siete organizzate per i bimbi che parteciperanno al vostro matrimonio? Vorrei fare delle bustine con sorpresa gioco... Avevo pensato alle bolle di sapone ma il mio fm dice che...

Salve a tutte😊 volevo chiedervi se qualcuno conosce degli outlet per abiti da sposa in provincia di Catania o nella Sicilia in generale 🙈 non vorrei spendere molto per un abito 🙈 se avete info...

Buongiorno a tutte! Ho letto che in Lombardia dal 10 luglio riaprono sale da ballo e discoteche... Nel resto d'Italia erano già aperte? Questo significa secondo me anche la possibilità di fare musica...

Ciaooo a tutte ieri ci siamo sposati !!! Il giorno più bello della nostra vita !!! Ci abbiamo sempre creduto alla nostra data, volevamo condividere la nostra gioia con voi , Vi auguro tanta felicità...

Matrimonio e tradizioni in molte occasioni vanno di pari passo! 💒 È il momento del Canada! 🇨🇦 Parliamo di questa tradizione nord americana che si sta diffondendo sempre di più in Europa: il first...

Ora parliamo di un paese con tantissime tradizioni nuziali: l'India! In questo paese il look della sposa è davvero ricco e stravagante, sono tanti i dettagli particolari e gli accessori che indossa....
Perché hai scelto ""?

Passiamo ora ad una tradizione peruviana! Al momento della consegna del regalo di nozze, gli ospiti sono soliti mettersi in fila e attaccare letteralmente il denaro destinato agli sposi... ai loro...

Tradizioni internazionali di nozze: questo è il tema della settimana! 💒 Vi portiamo in Colombia! 🇨🇴 Secondo la tradizione, i colombiani regalano 13 monete (arras) alla futura sposa, 12 d'oro che...

Quale sarà la tradizione nuziale dell'Argentina? Uno dei momenti speciali per la sposa e le sue invitate donne è il gioco delle fascette Si collocano delle fascette in un contenitore, ognuna delle...

In Cile le tradizioni nuziali ruotano attorno al tema dell'intrattenimento. La cueca si balla dal 1824 ed è la tradizione per eccellenza cilena. Ma durante i matrimoni è usanza anche giocare alla...
Perché hai scelto ""?

Quante ne sapete di tradizioni internazionali? Siamo atterrati in Portogallo. 🇵🇹 La tradizione prevede che il primo ballo della sposa è con il suo papà il quale, come durante la cerimonia, "consegna"...

Parliamo di un paese molto allegro e delle sue tradizioni : il Messico! Una cosa che non può mancare ai matrimoni è la musica e, ovviamente, il mariachi È un gruppo di musica tradizionale messicana,...

Andiamo ora in Brasile, dove troviamo un'usanza curiosa riguardo alle nozze. La tradizione vuole infatti che la sposa metta i nomi degli amici non sposati sull'orlo del vestito, per augurargli di...

Voi siete degli esperti in matrimoni italiani! E noi adesso vogliamo mettervi alla prova con le tradizioni internazionali! 🇫🇷 Queste sono le alternative del lancio della giarrettiera in Francia. Voi...
Perché hai scelto ""?

Ora parliamo della tradizione della nostra Italia! Trovare i confetti all'interno della bomboniera di matrimonio è una certezza! Vanno sempre in numero dispari, perché è considerato indivisibile e...

Partiamo dalle tradizioni nuziali di un paese vicino a noi: la Spagna! In terra spagnola, la storia e la cultura vogliono che la fede nuziale si porti alla mano destra. Adottereste questa tradizione?...

Finalmente anche al tg hanno confermato che cade l’obbligo mascherina in chiesa e potrà esserci il tradizionale bacio degli sposi! 🎉🎉🎉 che belle notizie! Ora non vedo l’ora ancor di più!!
Siete pronte?!?! Manca poco!!!!!

Questi sono i braccialetti che ho fatto per la sposa,damigelle e testimoni

Il 24.07.2020 sarà il nostro giorno speciale💖💖💖💖💖

Sposine del 27 luglio che come nome non hanno abbandonato il sogno di sposarsi in questo strano 2020?

E con oggi siamo x la seconda volta a -100 🥳🥳🥳 Noi ci crediamo, il 2020 sarà il nostro anno 💪🏻❤️

Ciao, spero di riuscire a spiegarmi ed essere breve, noi ci sposeremo a settembre e abbiamo un bambino di 8 mesi, a causa del virus abbiamo rimandato il battesimo a data da destinarsi, la madrina la...

Ragazze il nostro matrimonio è in piedi! Ci sposeremo il 22 agosto a sera.. faremo tutto all’esterno... e non vedo l’ora! E voi!!!??? ❤️❤️💪

Se avrete a fianco le persone giuste le vostre nozze saranno ancora più magiche Chi saranno i vostri testimoni? Familiari o amici? Svelateci chi avete scelto per questo ruolo così importante ...
Perché hai scelto ""?

Ragazze, volevo condividere la mia gioia con voi: ex sposa dell’11 luglio 2020, ora 6 settembre 2020. Ho ritirato le nuove partecipazioni e la ragazza che me le ha consegnate mi ha detto di stare...