Messina, Messina · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4567 giorni faCiao a tutte ragazze!! E' passato ormai un mese dal giorno del matrimonio e vi giuro che non ho avuto un attimo da dedicare al forum!!! Vi posto qualche foto non ufficiale fatta dagli amici...un abbraccio a tutte!! P.S. Scusate ma la qualità di...
Ho creato un post
4622 giorni faScusate l'assenza ragazze ma sono stata "travolta" dai preparativi e molte di voi sicuramente neanche mi conoscono visto che la community cresce di giorno in giorno!! Ad ogni modo, vecchie e nuove forumine...a -23 ritorno con le fotine della mia...
Ho creato un post
4840 giorni faHIHIHIHIHI ragazze avete visto la nuova trovata del forum??? Ci sono delle medaglie ed io ho appena ricevuto quella da avventuriera...sono quasi fiera!! Un abbraccio a tutteeeee
Ho creato un post
4864 giorni faSono proprio curiosa di saperlo!!! Vi dico cosa ho preparato io. Chi ha letto i miei topic, sa che il mio fm è fuori per lavoro e purtroppo non potremo festeggiare il natale insieme perchè tornerà a casa il 26/12 sera...tristezza infinita Per farla...
Ho creato un post
4866 giorni faScusate ragazze, ma vorrei proprio sapere se è una cosa che capita solo a me oppure no.... Possibile mai che appena vedo un abito comincio a pensare "Ma si vedrà la pancetta?" oppure "Nooooo questo mi farebbe le braccia enormi!" o ancora "Maleddete...
Ho creato un post
4872 giorni faCiao ragazzeee!! Vedendo qualche fotina quà e là su internet, mi sono resa conto che la location che abbiamo scelto è si un bellissimo giardino rigoglioso dove ci sono siepi, aiuole, fontane, sedili in ferro battuto stile vintage...ma niente fiori!!!...
Ho creato un post
4895 giorni faCiao ragazzeeee!! Volevo chiedervi un parere su quanto è emerso dalla mia ultima visita dalla parrucchiera... Praticamente lei sostiene che, essendo io mooooooolto mediterranea, se voglio fare un'acconciatura raccolta, mi consiglia di fare qualche...
Ho creato un post
4899 giorni faCiao ragazzeeee!! Come avevo giàspecificato in un altro topic, io oooooooodio la lacca nei capelli!!! Che ne pensate di queste acconciature morbide che ho trovato??
Ho creato un post
4907 giorni faCiao Gaia!!! Scusami ma non riesco a caricare le foto nel mio ultimo topic...ho messo tutto....ma quando clicco su inserisci/modifica immagine non mi parte la connessione all'altra pagina per caricare le foto!! Help me...ci tengo a farvi vedere...
Ho creato un post
4907 giorni faCiao ragazze!! Gironzolavo un pò su internet ed ho trovato questi meravigliosi modelli dell'atelier Luisa Sposa...raffinati e sensuali....sono semplicemente fantastici!!! Che ne dite?
Ho creato un post
4934 giorni faCiao ragazze, volevo condividere con voi questo piccolo momento di felicità...ho appena acquistato il biglietto aereo per andare a trovare il mio fm che lavora lontano!!!!!! Ok, siamo tutte superstressate dall'organizzazione per il matrimonio,...
Ho creato un post
4941 giorni faBuona domenica sposineeee!!! Stavo dando un'occhiata ai diversi topic sulle acconciature e mi sono resa conto che avrò qualche problemino nel trovare quella giusta perchè ODIO LA LACCA, GEL, CERE e qualsiasi tipo di prodotto che me li...
Ho creato un post
4948 giorni faCiao a tutte ragazze!!! Momento di sfogo: mi sposo il 14/09/13 e CREDEVO di avere qualche idea su quello che poteva essere il tema, il colore, il bouquet ecc.... Poi mi metto a curiosare in qualche Vs. topic e......MI PIACCIONO TROPPE COSEEEEE!!! Ho...
Fotografi garanzie ANFM