Messina, Messina · Da Luglio 2012
- Sposa Saggia
- 1.928 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2013
Ciao a tutte ragazze!! E' passato ormai un mese dal giorno del matrimonio e vi giuro che non ho avuto un attimo da dedicare al forum!!! Vi posto qualche foto non ufficiale fatta dagli amici...un...

IL MATRIMONIO... Per me la parola è "famiglia"...per voi???

Ciao, ecco un paio di foto del giorno del mio matrimonio! E' andato tutto splendidamente, una vera favola dei tempi moderni!

A giusto una settimana starò per casa a controllare che tt vada bene, arriverà il mio abito, avrò la casa invasa di amici e parenti, le mie damigelle e poi lui in chiesa che mi aspetta per il nostro...

Per chi fosse interessata sul sito in questione vendono le lanterne volanti in offerta.
Vorrei ricevere info su paradiso milazzo, blu hotel portorosq e giardini di giano messina. se ci siete stati come si mangia?

Chi, come no,i ha scelto questa data? Ho pensato di aprire questo topic per scambiatrici idee, vedere a che punto siamo coi preparativi, scoprire le locations che abbiamo scelto e molto altro

Buongiorno a tutte!! Sono alla ricerca di un posto dove passare il primo giorno da sposati...avevamo pensato ad un albergo molto bello nella zona della sicilia orientale...meglio se dotato di spa...ma...

Ieri sono stata a far visita a una coppia di amici conosciuti durante il corso prematrimoniale, sono del paese del mio fm e sono molto simpatici!!! Siamo andati a vedere la loro casa xkè qui si usa...

Ehi settembrine...è iniziato il nostro mese!!! come state? come vi sentite? a che punto siete?! io sta notte ho sognato che il prete durante la cerimonia andava via perchè non voleva...

Buongiorno Ragazze e Buongiorno Aldo, finalmente anch'io sono una mogliettina felice!! Sabato è stato veramente il giorno più felice e bello della nostra vita, è stato tutto perfetto, dal meteo...

Salve io nn ce la faccio più ad aspettar il mio matrimonio sembra che manca un'eternita'.... mankano solo 293 giorni.... :'( al vostro grande giorno invece quanto manka??? forse ho tt qst fretta xke...
Ciao a tutte...vi pubblico qualche foto non ufficiale fatte dai parenti. ..vi descrivo veloce veloce la giornata di ieri: perfetta, tutto è andato come volevo io. ..il tempo con un sole splendente e...

Ciao a tutte!!!! In questi gg andrò ad informarmi dal parrocco per iscrivermi al corso prematrimoniale.....sapete dirmi qualcosa al riguardo? grazie mille!!!!!dany

Buonasera ragazze!!! la prox settimana ci incontreremo con il prete per definire bene il tutto...dobbiamo ancora scegliere le letture!!! chi di voi mi consiglia qualcosa?! voi quale avete scelto?

Scusate l'assenza ragazze ma sono stata "travolta" dai preparativi e molte di voi sicuramente neanche mi conoscono visto che la community cresce di giorno in giorno!! Ad ogni modo, vecchie e nuove...

Ciao sposine,è quasi passato un anno..un anno bellissimo e voglio ricordarlo con voi con qualche scatto

Ragazze vediamo come siamo mettiamo una nostra foto voglio vedere il volto di tutte voi inizio io e voi invece?

Ciao! Volevo sapere: voi quanto pagate per l'allestimento floreale della chiesa? Noi qualche mese fa siamo andati a chiedere un preventivo da un vivaio per allestire una chiesa piccola (circa 100...

Ragazze un mio amico ha "scoperto" questa location, è un pò appartata, non conosciuta! Magari riesco ad ottenere un buon prezzo proprio xkè non è molto conosciuta. Vi lascio il sito così gli date...

Ciao donzelle, chi è di voi che si è messa in testa di perdere peso o migliorare la forma fisica prima delle nozze? Cosa state facendo a proposito? Essere belle è quasi doveroso per il matrimonio,...

Buongiorno ragazze e buongiorno aldo, oggi finalmente, a -18 giorni, ho trovato un attimo di tempo per stare a casa a farmi la prova trucco! ammetto che farsi da sola il trucco sposa è alquanto una...

Ciao a tutte... A meno 8 giorni dal matrimonio ho una mega herpes sul labbro, abbiamo da fare o segnatavoli e il tableau...ci siamo messil la scadenza di finirli per questa domenica!!! Poi la prossima...

Ciao ragazze scusate la latitanza ma in viaggio di nozze siamo restati completamente isolati da internet (per fortuna!) Grazie per il vostro supporto, il nostro giorno è stato un sogno ed è andato...

Ciao ragazze, vi scrivo per condividere con voi un dubbio. Ma se i suoceri faticano a capire che il matrimonio in fase di organizzazione non è il loro ma il nostro??? Della serie vanno e bloccano la...

Finalmente è arrivata la benedizione papaleeeeeeeeeeee Mi ha appena chiamato il mio Don Mario per darmi la bella notizia. Sono troppo felice, la benedizione di Papa Francesco, la incorniceremo e...

Ieri in atelier "solo" dalle 14 alle 19 (dovevano ancora accorciarlo e stringerlo...gliel'ho detto che non crescevo ma non mi han creduto ahahha!), oggi ritiro amiche australiane, domani mani, piedi,...