Roma, Roma · Da Febbraio 2019
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Martina
1655 giorni fa
Salve a tutte, se qualcuna ha utilizzato il tema libri per il matrimonio e ha realizzato il tableau usando questo tema, può condividere qualche foto per avere qualche idea su come poterlo fare? Grazie mille
Ho partecipato al post di Martina
1655 giorni faHo caricato una foto nel post di Stefania
1664 giorni faHo partecipato al post di Stefania
1664 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1756 giorni faCiao Community! 👋 Continuiamo a parlare di tendenze. Per quanto riguarda le decorazioni, l'angolo vintage è la tendenza vincitrice del Top Wedding Trends 2021 - 2022 . La maggior parte degli sposi, infatti, vuole dare un tocco antico all'allestimento...
Ho partecipato a un sondaggio
1781 giorni faMa lo sapevate che i confetti nelle bomboniere e nei sacchettini dovrebbero sempre essere dispari, in quanto dev'essere un numero indivisibile così come lo è il matrimonio? Si narra che il numero perfetto da offrire sia il cinque, tante quante le...
1923 giorni faCiao ragazze!! 🤗 Come procedono i vostri preparativi? Noi stiamo per riprendere..tra le cose che ci rimangono, dobbiamo ancora scegliere il fioraio! Voi quanto tempo prima lo avete bloccato? Un consiglio..dato che non ci va di spendere troppo e non...
1924 giorni faCommunity! Vi fareste un tatuaggio insieme al vostro partner? Votate sì o no e diteci i dettagli nei commenti! © Studioartax
1926 giorni faSognate di trascorrere il vostro gran giorno in un maestoso castello oppure in una location immersa in un paesaggio campestre? Diteci quale tipo di location fa al caso vostro 👇 *** 📷 - Studio Dimensione Foto di Marco Caruso 📷 - Camera24
Ho partecipato al post di Antonella
1982 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1984 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1984 giorni fa
Ciao Brides! Come procedono i preparativi? Ci sposeremo a settembre 2021 e la location dove ci sposeremo ha uno stile rustico/country. Stiamo buttando giù delle idee per il tableau, ve ne posto alcuni, quale mi consigliate? Se avete voglia...
2003 giorni faCommunity! Avete già stilato la vostra playlist di nozze? Prevede anche un brano per il taglio della torta? Votate e diteci quale sarà nei commenti © Fotograficamente
2006 giorni faParlateci dell'inizio della vostra love story 💕 Prima di fidanzarvi vi conoscevate da molto tempo o è stata una cosa sbocciata in poco tempo❓ Votate e riempite d'amore la community con i vostri racconti!
2007 giorni faCommunity! Pensiamo ai dettagli del look: siete pro o contro la giarrettiera? Votate e diteci perché nei commenti!
2015 giorni faCiao a tutti, quanti anni avrete quando vi sposerete? ©Studio Fotografico Longano *** Continuate con --->Quanti invitati avrete? ***
Fotografi garanzie ANFM