Pescara, Pescara · Da Febbraio 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2019
Bacheca
Ciao futura sposa! Hai bisogno di aiuto nella scelta delle bomboniere? 🎁 Abbiamo preparato questo test che ti indicherà il tipo di bomboniera da acquistare. Commenta i topic iniziando da qui 👉🏼 https://www.matrimonio.com/forum/come-scegliere-le-bomboniere-di-nozze-il-test--t729702 Curiosa di scoprire il tuo risultato? Ti leggo! 👀
Ho partecipato al post di Lara
2580 giorni faHo creato un post
2581 giorni faMi sposerò il 31 agosto alle 18.00. Ho paura che sia già buio... coi sapete consigliarmi?
Ho creato un post
2587 giorni faCiao a tutti pensavo di realizzare personalmente gli inviti perché me la cavo bene con i programmi di grafica, ma sono a digiuno di formati e formule. pensavo di scrivere: lara e andrea sono lieti di invitarvi al loro matrimonio e più in basso ‘ cia...
Ho partecipato al post di Lara
2588 giorni faHo creato un post
2589 giorni faCiao! Mi date un idea per una bomboniera? Odio i cocci di ceramica, le statuine, la chincaglieria in genere!help
Ho ottenuto una medaglia!
2589 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2589 giorni faChi di voi cobisce Santa Maria del Lago? Mi piacerebbe sposarmi li
Ho ottenuto una medaglia!
2611 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM