Frankfurt am Main, Hessen · Da Febbraio 2019
- Sposa Curiosa
- 127 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2020
Bacheca
Ho creato un post
2606 giorni faCiao a tutti vorrei dei consigli. Allora il prossimo anno farò matrimonio al comune e battesimo..vorrei fare tutto con il fai da te,il colore ho scelto champagne e blu o avorio e blu quale mi consigliate? O mi consigliate altro. Cmq come ho detto...
Ho creato un post
2608 giorni faCiao ragazze un consiglio grz il prossimo anno farò matrimonio civile e battesimo. Che tema mi consigliate? grazie mille 😘
Ho creato un post
2608 giorni faSalve ragazze c'è qualcuno di voi che ha fatto matrimonio in comune e battesimo? Io sto andando in confusione il prossimo anno mio marito vuole fare matrimonio in comune e battesimo insieme come devo fare aiutoooo🤦😔
Ho creato un post
2614 giorni faBuonasera a tutti chi di voi si e sposata solo al comune? Come avete festeggiato?
Ho creato un post
2614 giorni faRagazze chi a fatto il fai da te? Bomboniere, partecipazione,ecc...
Ho creato un post
2615 giorni faCiao a tutti sono nuovo vorrei sapere chi ha fatto matrimonio in comune e battesimo lo stesso giorno. Come vi siete organizzati? Che festa avete fatto? Ecc...se c'è qualcuno che mi puoi aiutare grazie mille buona serata
Fotografi garanzie ANFM