'Filago', Bergamo · Da Febbraio 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2021
Bacheca
Ho creato un post
1961 giorni faCiao spose!! Mi servirebbe un consiglio : sono ex sposa 2020, abbiamo posticipato ad aprile 2021 (sperando di riuscire finalmente a sposarci) è praticamente tutto scelto e pronto.. L'unica cosa che mi manca sono le scarpe! Voi quali avete preso?...
Ho creato un post
1965 giorni faCiao spose!! Avete già comprato i regali per i testimoni? Se si cosa? Io ci sto pensando da parecchio tempo ma non trovo nulla che mi piaccia a tal punto...... Voi che consigliate??????
Ho creato un post
1984 giorni faCiao ragazze..... Chi di voi, come me, si sposa ad APRILE?? Noi abbiamo già posticipato una volta... Da ottobre ad aprile... Spero di non doverlo fare più!
Ho creato un post
2190 giorni faChi di voi sta postipando la data??? Avete avuto modo di sentire la location??? SUPPORTIAMOCI!!
Ho creato un post
2361 giorni faQuante spose tatuate?? Vi coprirete voi I vostri tattoo oppure li lascerete liberi????
Ho creato un post
2361 giorni faCiao Sposine!! Avete già pensato al tema del vostro matrimonio? Siete riuscite ad abbinare anche il colore?? Io sono ancora molto indecisa!!A me piaceva tanto il tempo VIAGGI mentre a lui AMORE e/o COSTELLAZIONI. Avete delle idee originali?????!!
Ho creato un post
2365 giorni faCiao ragazzi!! Tutti pronti per il 2 ottobre 2020?? Io non ci sto già più nella pelle!!
Ho creato un post
2365 giorni faCiao ragazze!! Mi serve un consiglio... Le bomboniere! Volevamo fare qualcosa di particolare, e non la solita oggettistica che viene abbandonata sulla mensolina.... Voi avete già pensato a cosa prendere? Cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM