'Campofelice di Roccella', Palermo · Da Febbraio 2019
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per... Visualizza altro
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per eccellenza🗼😍...ma a causa di un litigio rimandata al rientro....a casa, in tuta, ma in ginocchio 😂❤
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Loredana
2074 giorni fa
Cuso a tutte! Sto avendo difficoltà a trovare le ciabattine per la preparazione. Voi dove le avete trovate? (Anche online da siti in cui possano arrivare presto?)Mi fate vedere delle foto?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
2206 giorni fa
Ciao a tutte, Come per molti, anche noi abbiamo scelto di spostare il nostro mstrimonio... Ma adesso? Come comunicarlo agli ospiti? Avete scritto una frase? O pensate di rifare le partecipazioni?
Ho caricato una foto nel post di Anna
2242 giorni fa
Ciao sposine ❤ Oggi voglio parlare un pò con voi dei "SEGNAPOSTI!" 😉 C'è chi lo sceglie in base al tema, c'é chi non lo fà proprio o meglio ancora c'è il segnaposto "fai da te"!!Come ben sapete ormai io ho scelto il tema del mio matrimonio, che sarà...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2256 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM