'Campofelice di Roccella', Palermo · Da Febbraio 2019
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per... Visualizza altro
Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per eccellenza🗼😍...ma a causa di un litigio rimandata al rientro....a casa, in tuta, ma in ginocchio 😂❤
- Sposa Precisa
- 761 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2020
Qualcuna di giugno che ha scelto nel frattempo una data cuscinetto? Io stamattina ho fermato una data di emergenza per agosto
Ciao a tutte, avrei bisogno di consigli su un eventuale viaggio di circa 15 giorni in Sicilia (coast to coast) partendo a fine settembre e tornando a metà ottobre. L'idea è andare in aereo (Roma -...
Vi piace il make up che ho creato oggi da me? Sono indecisa...Truccarmi da sola o da una estitsta professionale? ... voi che ne dite...
Cuso a tutte! Sto avendo difficoltà a trovare le ciabattine per la preparazione. Voi dove le avete trovate? (Anche online da siti in cui possano arrivare presto?)Mi fate vedere delle foto?
Agosto è il nostro mese e finalmente ci siamo. Il nostro matrimonio è in arrivo... mancano solo 19 giorni!!! Ma le difficoltà sono state davvero tante.... spesso ho avuto paura che non c'è l'avremmo...
Buongiorno a tutte sposine! Noi dovevamo sposarci al 25 aprile che poi per ovvie ragioni abbiamo rimandato... Da alcuni giorni stavamo ragionando se quando farlo e alla fine, vista la situazione un...
Ciao sposine ! Chi di voi ha preso vestaglie con dettagli in pizzo? Mostrate le foto☺ inoltre, sotto la vestaglia cosa mettete ? Se c'è qualcuna che ha messo il pantaloncino tipo questo che posto...
Ciao a tutte sposine!!! Sapete consigliarmi come fare per evitare che il riso macchi gli abiti?
Ciao ragazze, tra qualche ora dopo tanta attesa, nonostante il periodo difficile, io e il mio amore ci sposeremo e diverremo quindi una famiglia. Il periodo è stato difficile, come per tutti, un...
Ho bisogno del vostro aiuto!! Quando avevo scelto l'abito avevo deciso di far inserire delle maniche a 3/4 . Maniche che hanno lo stesso colore del mio incarnato e con qualche piccola applicazione che...
Ciao ragazze! Potete aiutarmi a capire se si devono indossare o no ste benedette mascherine in chiesa? Gli sposi no e tutti gli altri si?o anche i genitori e testimoni possono farne a meno? Leggo...
Ciao! Ho creato un altro topic! Con la speranza che in questo ci siano solo commenti positivi e se proprio ne esce qualcuno negativo che sia ufficiale. Io non voglio arrendermi! Mi sposo ad AGOSTO ed...
Ciao a tutte Quante che come me sperano di poter celebrare il grande giorno ad agosto 2020? Io sono in provincia di Roma Fatevi sentire!
Ciao a tutte Io e il mio futuro marito siamo fiduciosi di poter celebrare il nostro matrimonio ad agosto Ma.. Per il viaggio di nozze sono moooolto moooolto dubbiosa Abbiamo prenotato a novembre del...
Voglio crederci ancora
Ciao a tutte...ho passato una settimana nera..ma oggi è la peggiore, dopo 10 anni di fidanzamento, finalmente oggi ci saremmo sposati😔. So che ci sono problemi ben più importanti, ma oggi non riesco a...
Ragazze chi come me si sposa il 5 agosto 2020? Noi dal 30 Maggio 2020 abbiamo spostato ad agosto . Non vogliamo rinunciare .. ci sposeremo all’aperto nella location a Crotone . Speriamo con tutto il...
Ciao ragazze, quando giorni mancano al vostro matrimonio? La mia strada ancora e lunga 😆💪
Ciao a tutte, ormai gli altri topic sono saturi e pieni di notizie superate. Quindi via ad un nuovo post, dove possiamo ragionare con il nuovo decreto e con i nuovi dati che i tg ci forniscono...
LA SCELTA PIÙ DIFFICILE Ragazze spero voi mi possiate capire ,oggi è stata un giornata dura ,abbiamo annullato il nostro 10 luglio la cosa più triste è che quel giorno doveva essere speciale invece...
Brides buongiorno, io ho spostato le nozze da Luglio 2020 a Maggio 2021, avevo ovviamente tutto pronto dall'inizio alla fine, ma la cosa che mi fa dubitare riguarda le scarpe. Ho preso dei sandali,...
Ciao a tutti, Come tutti in questo periodo che devono/dovevano sposarsi nel 2020 stiamo cominciando a pensare ad un piano B, nonostante il nostro matrimonio sia a fine agosto. Adesso la domanda che ci...
Ho appena visto la diretta del presidente assoeventi. Ha chiaramente detto che non dobbiamo essere ansiose e dobbiamo attendere solo 10 giorni per sapere con precisione cosa fare! Io ero la sposa del...
Buonasera ragazze, come state in primis? (Soprattutto d’umore), io ovviamente alterno fasi di semi-tranquillità a momenti di pura ansia e no, non c’è mai una via di mezzo. Volevo chiedere una cosa a...
Ciao sposine. Io dovrei sposarmi il 23 maggio ma mi hanno detto che probabilmente prima della fine di aprile non potrò uscire di casa e le cose da fare per il matrimonio sono ancora tante. C'è...
Ragazze In questo momento su skytgcom a domanda diretta di una giornalista che chiede: " secondo lei si può già pensare ad una didattica a distanza anche per settembre considerando che il...
Fotografi garanzie ANFM