Ciao ragazze, tra qualche ora dopo tanta attesa, nonostante il periodo difficile, io e il mio amore ci sposeremo e diverremo quindi una famiglia.
Il periodo è stato difficile, come per tutti, un periodo “forte” ma il nostro amore lo è stato di più. Inizialmente eravamo molto afflitti per aver dovuto prendere in considerazione la cerimonia civile ma con il passar del tempo e concretizzando la cosa abbiamo subito iniziato a vedere quante cose belle porta con se ♥️
Il vero significato del matrimonio in fondo è questo... unire due vite in una sola 🥺.C’è il sole splendente nel cielo, ed io che ero preoccupata perché il meteo diceva ci fosse stato un temporale (“amore devi stare tranquilla”, mi ripeteva fino a ieri il mio amore, “andrà tutto bene e tu sarai la sposa più bella del mondo” ♥️) e sento il fischiettìo degli uccellini. Il mio fidanzato impaziente attende che arrivi quel momento per stringermi a se e non fa che ripetermi quanto sarò bella e sarà una giornata speciale. Se solo provo ad immaginarlo lì, nel suo abito, mi trema il cuore. È un’emozione che non si può spiegare ma che una ad una qui vivrete o avete già vissuto. Godetevi a pieno questo giorno comunque sia, che sia stato spostato, anticipato, civilmente o meno... perché è un giorno speciale, il più speciale della nostra vita.Adesso corro... ho un estetista che mi aspetta 🥰 Forza ragazze, ♥️
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
I servizi per il tuo matrimonio
I fioristi per matrimonio più apprezzati dalle coppie
La scelta dei fioristi per il grande giorno è davvero ampia. Per aiutarvi a...
I servizi per il tuo matrimonio
12 catering per il matrimonio popolari tra le coppie
Volete stupire i vostri ospiti con un delizioso banchetto? Non vi resta che...
Fotografi garanzie ANFM