Ciao ragazze, tra qualche ora dopo tanta attesa, nonostante il periodo difficile, io e il mio amore ci sposeremo e diverremo quindi una famiglia.
Il periodo Γ¨ stato difficile, come per tutti, un periodo βforteβ ma il nostro amore lo Γ¨ stato di piΓΉ. Inizialmente eravamo molto afflitti per aver dovuto prendere in considerazione la cerimonia civile ma con il passar del tempo e concretizzando la cosa abbiamo subito iniziato a vedere quante cose belle porta con se β₯οΈ
Il vero significato del matrimonio in fondo Γ¨ questo... unire due vite in una sola π₯Ί.CβΓ¨ il sole splendente nel cielo, ed io che ero preoccupata perchΓ© il meteo diceva ci fosse stato un temporale (βamore devi stare tranquillaβ, mi ripeteva fino a ieri il mio amore, βandrΓ tutto bene e tu sarai la sposa piΓΉ bella del mondoβ β₯οΈ) e sento il fischiettΓ¬o degli uccellini. Il mio fidanzato impaziente attende che arrivi quel momento per stringermi a se e non fa che ripetermi quanto sarΓ² bella e sarΓ una giornata speciale. Se solo provo ad immaginarlo lΓ¬, nel suo abito, mi trema il cuore. Γ unβemozione che non si puΓ² spiegare ma che una ad una qui vivrete o avete giΓ vissuto. Godetevi a pieno questo giorno comunque sia, che sia stato spostato, anticipato, civilmente o meno... perchΓ© Γ¨ un giorno speciale, il piΓΉ speciale della nostra vita.Adesso corro... ho un estetista che mi aspetta π₯° Forza ragazze, β₯οΈ
Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Tradizioni e superstizioni legate al matrimonio
Come cambia il sesso dopo il matrimonio? 5 modi per tenere...
Quali sono i fattori che incidono nel calo del desiderio? Il dott. Nicola...
Location per il ricevimento
Cascina matrimonio: 10 location per un indimenticabile sì in...
Nozze all'insegna della semplicitΓ e dell'autenticitΓ ? Se siete in cerca di una...
Pianificazione del matrimonio
Le cose che nessuno ti dice sullβorganizzazione di un...
Tutti vedono il matrimonio perfetto. Ma cosa succede prima? Venite a scoprire...
Fotografi garanzie ANFM