Vai ai contenuti principali
Carmelina
Carmelina

'Campofelice di Roccella', Palermo · Da Febbraio 2019

Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per... Visualizza altro

Finalmente è arrivata la proposta 💍 dopo 9 anni di fidanzamento di cui 3 di convivenza... doveva essere fatta nella città più romantica al mondo per eccellenza🗼😍...ma a causa di un litigio rimandata al rientro....a casa, in tuta, ma in ginocchio 😂❤

Felicemente sposati 🎉

20 Agosto 2020

2068giorni 23hh

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Carmelina
Mascherine o no???
Carmelina in Nozze Sicilia, Il 14 Giugno 2020 alle 08:31

Ciao ragazze! Potete aiutarmi a capire se si devono indossare o no ste benedette mascherine in chiesa? Gli sposi no e tutti gli altri si?o anche i genitori e testimoni possono farne a meno? Leggo...

Roberta, martedì 16-Giu-20 7 157
Carmelina
Oggi era il nostro giorno
Carmelina in Nozze Sicilia, Il 9 Maggio 2020 alle 08:54

Ciao a tutte...ho passato una settimana nera..ma oggi è la peggiore, dopo 10 anni di fidanzamento, finalmente oggi ci saremmo sposati😔. So che ci sono problemi ben più importanti, ma oggi non riesco a...

Carmelina, sabato 9-Mag-20 6 74
Carmelina
Consigli scarpe sposa Membur - Pisa
Carmelina in Nozze Toscana, Il 13 Gennaio 2020 alle 17:06

Ciao ragazze, questo è un post indirizzato a chi vive in provincia di Pisa...mi sapreste consigliare negozi che rivendono la marca Membur o comunque dove vendono scarpe da sposa?mi trovo qui per...

Carmelina, lunedì 13-Gen-20 2 63
Carmelina
Consigli ceralacca
Carmelina in Fai da te, Il 4 Dicembre 2019 alle 00:42

Ciao ragazze, avete idea di come attaccare la ceralacca alla busta delle partecipazioni per chiuderle senza rovinarle all'apertura?Non voglio metterla direttamente sulla busta... ho letto che è meglio...

Pa Tri, domenica 8-Dic-19 55 433
Carmelina
Quanto tempo prima bisogna fare il corso prematrimoniale??
Carmelina in Prima delle nozze, Il 30 Ottobre 2019 alle 16:20

Ciao ragazze, qualcuna sa togliermi un dubbio atroce?ho appena telefonato per avere informazioni sul corso prematrimoniale, mi avevano detto che cominciava a novembre ma hanno spostato la data a...

Carmelina, mercoledì 30-Ott-19 12 132
Carmelina
Consigli tecnici colla a caldo
Carmelina in Fai da te, Il 29 Agosto 2019 alle 19:59

Ciao a tutte!!..sto facendo i segnaposti in gesso, dovrei incollarci il cartoncino e il nastro, la colla a caldo tiene?premetto che il gesso è asciutto e mi sembra che abbia fatto resa ma ho sentito...

Carmelina, venerdì 6-Set-19 19 144

Gruppi generali

Ispirazione