Ragazze spero voi mi possiate capire ,oggi è stata un giornata dura ,abbiamo annullato il nostro 10 luglio la cosa più triste è che quel giorno doveva essere speciale invece quest'anno lo ricorderò solo come un triste giorno ...x ora abbiamo spostato al 31 agosto 2020 e spero davvero che ce la faremo .ma abbiamo dovuto mettere una data del 23 luglio 2021 perché secondo il wedding planner molto probabilmente potrebbe saltare io xro ci spero fino la fine aspettare un altro anno è durissima ,un sogno che si spezza, mi chiedo ma come vivrò il 10 luglio sarà un giorno molto triste ,non nego che è stata la prima volta che ho pianto forse un mix di emozioni troppo forti ,non lo so mi sento stupida può sembrare banale piangere x un matrimonio ma era il nostro sogno . Siamo passati da meno 68 giorni a meno 120 ma la cosa che mi fa più paura è dover mettere meno 446 giorni ...speriamo bene sposine ...siamo tutte nella stessa barca un giorno non so quando gioiremo e posteremo le foto del nostro grande giorno e ricorderemo tt ciò come un brutto sogno un abbraccio vi sono vicina ❤️
Fotografi garanzie ANFM