Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Agosto 2020 Bologna

Cambio data del 2020

Grazia, il 2 Maggio 2020 alle 02:30 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 20
LA SCELTA PIÙ DIFFICILE Cambio data del 2020 1
Ragazze spero voi mi possiate capire ,oggi è stata un giornata dura ,abbiamo annullato il nostro 10 luglio la cosa più triste è che quel giorno doveva essere speciale invece quest'anno lo ricorderò solo come un triste giorno ...x ora abbiamo spostato al 31 agosto 2020 e spero davvero che ce la faremo .ma abbiamo dovuto mettere una data del 23 luglio 2021 perché secondo il wedding planner molto probabilmente potrebbe saltare io xro ci spero fino la fine aspettare un altro anno è durissima ,un sogno che si spezza, mi chiedo ma come vivrò il 10 luglio sarà un giorno molto triste ,non nego che è stata la prima volta che ho pianto forse un mix di emozioni troppo forti ,non lo so mi sento stupida può sembrare banale piangere x un matrimonio ma era il nostro sogno . Siamo passati da meno 68 giorni a meno 120 ma la cosa che mi fa più paura è dover mettere meno 446 giorni ...speriamo bene sposine ...siamo tutte nella stessa barca un giorno non so quando gioiremo e posteremo le foto del nostro grande giorno e ricorderemo tt ciò come un brutto sogno un abbraccio vi sono vicina ❤️

20 Risposte

Ultime attività da Grazia, il 2 Maggio 2020 alle 23:23
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava ❤️siamo vicinissime con le date speriamo dai ti voglio vedere quel 29 agosto super felice del vostro giorno e dire dopo domani tocca a me ...speriamo ragazze 🙏🙏🙏🙏
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tantissimo che carina ❤️❤️ noi ci volevamo sposare nel 2018 ma non avevamo un soldo avevamo appena comprato la casa il 2019 avevamo già tre matrimoni ed eravamo testimoni di quello di mia sorella quandi lui mi ha fatto la proposta nel 2019 x il 2020.. xk mi diceva porta pazienza ankora un po' così abbiamo più soldi e lo facciamo come lo sognamo...quando mi ha fatto la proposta non ci credevo stava x capitare anke a noi ..ricordo quando ho scelto l'abito ero incredula dicevo a mia madre non ci credo sta per capitare !! E ora questo !! Giuro faccio fatica a metabolizzare che neppure quest'anno si farà spero in un miracolo 🙏🙏 ma se salta tutto al prossimo anno sicuramente dopo 10 anni di fidanzamento e tanti ostacoli c'è lo siamo sudato e sarà super emozionante...grazie ancora x il pensiero ❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Agosto 2021 Enna
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso esattamente come te. Anche noi abbiamo spostato da ottobre 2020 al 2021. Aspetto risposte per incastrare tutti i fornitori per la nuova data.

• Rispondi
  • Sonson
    Sposa VIP Agosto 2019 Udine
    Sonson ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una situazione così surreale.... Capisco bene come ti senti, se fosse capitato a me l'anno scorso l'avrei presa sicuramente malissimo. Pensa... 12 anni assieme, senza convivenza, sognavamo quel giorno da una vita, ma non avevamo le possibilità economiche per affrontare un passo del genere. Non appena ho avuto il tempo indeterminato abbiamo organizzato tutto in una manciata di mesi pur di non aspettare oltre, una situazione del genere probabilmente mi avrebbe distrutta completamente....
    Tuttavia mi sento di dirti di stringere i denti, le cose si risolveranno, mi auguro di cuore riusciate a festeggiare il vostro giorno ad agosto, sono solo un paio di mesetti in più da resistere ❤️ spero solo non ci siano altri imprevisti ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ti auguro col cuore che sia possibile questo secondo piano. Io ci credo 🍀
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Incrociamo le dita ❤
    si, riusciremo a coronare il nostro sogno!😘
    • Rispondi
  • Longo
    Sposa Abituale Luglio 2021 Milano
    Longo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi dovevo sposare il 5 Luglio ma spostato al 29 Agosto ma fissata anche un'altra una data per il 2021 perché non credo di riuscire a sposarmi quest'anno.
    Fa male ma ma non per questo ci dobbiamo scoraggiare sarà una festa ancora più bella.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2021 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da Settembre abbiamo rimandato al prossimo anno. A mio avviso, anche se ritornassimo alla "normalità", ci saranno cmq delle restrizioni per quest anno. Buona fortuna a tutte🤞
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

❤️❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragione sicuramente quel giorno lo vivremo con un emozione ancora più grande con il cuore ❤️
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì purtroppo è la realtà dei fatti brutto da 68 giorni a 446 davvero brutta
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si purtroppo, ma è solo rimandato , ci rifaremo 💪🏼. Le cose più belle hanno sempre il passo lento ❤️😘
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sì infondo é quello Ke penso anke io Ke capiterà
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì hai ragione a noi hanno voluto lasciare una data di fine estate ma noi sappiamo già benissimo Ke slitteremo all'anno prox ...non voglio assolutamente sposarmi con la mascherina era il sogno da quando ero bimba sposarmi e dover sacrificare quel giorno come lo volevo e sognavo non sono disposta ... è stata una brutta botta x tutte quest'anno
    • Rispondi
  • G
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sai quanto ti capisco infatti la paura è quando mancheranno qualche giorno al matrimonio nn ti dico neppure fatti forza xk so cosa si prova penso al ke la nostra data non c'è la dimenticheremo comunque mai ..anke quando saremo soosate xk è comunque una grande botta e delusione...difficile credere Ke quel giorno quella data Ke x un anno hai pensato fantasticato nominato ora non sarà più nulla,,posso solo augurarci di farlo ad agosto davvero lo spero tantissimo che tutto il cuore augurissimi ❤️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo spostato al 2021. È una situazione triste, è difficile vedere i numeri che aumentano ma è l unica soluzione
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco purtroppo , posso solo dirti che dopo qualche giorno andrà meglio .
    Un grande in bocca al lupo e un abbraccio
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Precisa Agosto 2020 Palermo
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco benissimo!❤ io ho avuto una crisi ieri, oggi saremmo stati a meno una settimana dal matrimonio....abbiamo spostato ad agosto e appunto la paura è che salti anche quella data...😔 il 9 maggio sarà il giorno più brutto perché era il nostro giorno..
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 18 luglio abbiamo posticipato direttamente al 17 luglio 2021 perché anche per i prossimi mesi si prevedono restrizioni a causa del Coronavirus
    • Rispondi
  • Enza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , io ho spostato direttamente all’anno prox e precisamente da giugno 2020 a luglio 2021. Sinceramente non ce la siamo sentiti di rischiare per questo anno, le restrizioni sono quelle che ci hanno fatto riflettere più che dello stesso Covid. Abbiamo temuto di dover celebrare un matrimonio con mascherine, distanze ecc ...quest’ anno sarà così non voglio essere pessimista ma inizieremo a trovare un po di equilibrio da ottobre in poi . Ti auguro di realizzare il tuo sogno in agosto se ti fa tanto male rinviare all’ anno nuovo, però è una scelta che è stata dura x tutte , nessuno avrebbe voluto ritrovarsi a dover ripartire da un anno il countdown. Ci rifaremo sicuramente, nella vita si chiude una porte e si apre un portone . In bocca al lupo x tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione